Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@eXpansiiVe Una sola pagina, mentre se non inserisco la liquidita si trovano tante pagine, non so cosa devo fare.
-
@eXpansiiVe Ho trovato una sola partita da giocare, se inserisco 100 di liquidita guadagno di meno, se inserisco 200 di liquidita guadagno qualcosa in più,come devo giocarla?
-
@rosaxbox Ti spiego come ho fatto io. I 100€ del deposito li ho giocati a quota 1.50, subito dopo aver piazzato la scommessa mi hanno accreditato il bonus e l'ho giocato a quota 3.50 per cercare di perderlo.
-
@eXpansiiVe Gioco 2 scommesse a quota uguale 2,62, ma se inserisco 200 di liquidita non me le trova, se invece inserisco liquidita 100 mi trova la quota.
-
@rosaxbox perchè c'è liquidità per 100€ e basta, non per 200€
-
@Davide Ho messo liquidita 100 e voglio giocare a quota intorno a 2.50 adesso non mi trova la partita.
-
@rosaxbox Come ti ho già detto, se devi scommettere 200€ devi filtrare per 200€. Se vuoi scommettere per 100€ metti 100€ di filtro liquidità.
betfair è un mercato in movimento, ed è normale che se ORA ci sono 100€, fra 5 minuti un'altro utente banca e NON ci saranno più 100€ di liquidità, quindi può sparire dall'oddsmatcher con quel filtro. -
@Davide Quindi proverò più tardi siccome devo scommettere 2 scommesse identiche, inseriro 200 di liquidita, oppure inserisco 100 di liquidita con 2 scommesse diverse e quote intorno a 2.50.
-
ho appena depositato 100 e fatto la prima giocata ma non mi danno il bonus..che devo fare?
-
@babojj risolto
-
ho sbloccato i 100 euro bonus avendo piazzato la qualificante, posso scommetterli domani o sabato?
-
@jeremyvale devi scommettere il bonus prima che si concluda la puntata con il saldo reale se vuoi provare a perderlo e concludere subito la promozione
-
@Chomp96 ma posso scommetterlo su una partita che magari finisce più tardi della qualificante?
-
@jeremyvale certo
-
Quanto tempo può rimanere il bonus fermo sul conto? Perchè ho fatto la scommessa con il bonus e ho vinto sul book quindi adesso dovrei depositare per finire subito il rollover, ma ho un limite ai versamente e devo aspettare 7 giorni. Non mi tolgono il bonus in questi 7 giorni, vero?
-
Questo post è eliminato! -
@eXpansiiVe hai 30 giorni di tempo per completare il rollover, in ogni caso inizia a scommettere il saldo che hai sul conto non è necessario depositare altro, soprattutto se per farlo dovrai aspettare altro tempo, non ne guadagni se in appunto guadagno ne in tempo
-
@Chomp96 Siccome non ho tanta liquidità preferisco depositare 100€ (all'inizio ho depositato 25€) e scommetterlo a quota 1.5 così da finire subito il rollover. E' sbagliato fare così?
-
@eXpansiiVe no, non è sbagliato, ma allora perchè non iniziare a scommettere a quota minima già da adesso con quello che hai sul conto? se perdi subito bene, se vinci continui a scommettere il saldo che avrai sul conto finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 Hai ragione, grazie del consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet