Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet scusa nella descrizione leggevo effettua una giocata da 200€
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.Posso fare due giocate da 100€ l'una?
-
@gimble sì puoi fare 2 puntate da 100€ (anche sulla stessa scommessa così da aver puntato 200€)
-
No e per mancanza di fondi su betfair che ne preferisco fare due separate XD
-
@gimble ok!
-
quindi tutto uguale solo che scommetto 100€ (speriamo di perdere la scommessa XD )
-
@gimble sì giusto!
-
@Edoardo io ho appena parlato con la cha betfair, ho chiesto:
salve, se deposito 100€ e li banco nell'exchange e vinco posso prelevare tutti i soldi vinti compresi quelli bancati?
la risposta è stata:
sia se scommette sullo sport che su exchange può prelevare tutto perchè li ha scommessi. -
@Claudio-NinjaBet
Ecco la mia domanda -
@gimble l'importo bancato sì... ma la responsabilità è un importo diverso da quello bancato.
-
@Claudio-NinjaBet Un mio amico (nuovo su betfair, non ha mai giocato nulla), ha bancato 10€ a quota 2.1, a fine partita gli ha fatto prelevare 20.5€. Anche a me in chat avevano detto che si potevano prelevare solo le vincite nette, però boh, magari non lo sanno nemmeno loro a questo punto.
-
@Edoardo bah magari si... io non ho mai avuto problemi di prelievo quindi non sono certo della cosa. Però in chat continuano a dire che si preleva solo la vincita.
-
a me betfair ha sempre fatto prelevare i depositi che ho usato per la responsabilità
-
Una domanda: stamattina ho giocato 200 euro a quota 4 e dovevo bancare 205,13 a quota 3,95, su betfair però mi faceva bancare 2 euro a quota 3,85, così ho cliccato il bottone bianco affianco con scritto 3,95 e la liquidità giusta ma ha creato sempre due scommesse una a quota 3,85 per l'importo di 2,5 e l'altra a quota 3,95 per l'importo di 202,63, in questo modo ho una responsabilità un po' più bassa ed una possibile vincita uguale al calcolatore, invece se avessi cliccato sul 2 a quota 3,85 avrei avuto una possibile vincita leggermente minore. è giusto fare questo? Volevo allegare le foto ma non so come si faccia
-
@andrea0496 quando banchi su betfair, se c'è liquidità per una quota migliore (più bassa) ti bancherà automaticamente anche quella. l'effetto può essere solamente positivo se perdi su betfair (la responsabilità persa è leggermente minore)
-
perfetto, e in caso di vincita sarà leggermente minore giusto? nel mio caso invece la possibile vincita è uguale perché ho cliccato nel bottone a fianco bianco con la liquidità e la quota esatta e piuttosto che giocare 2 euro a 3.85 ne ha giocato 2.5 a quota 3.85? volevo capire bene il meccanismo
-
@andrea0496 se hai bancato l'importo indicato dal calcolatore (inserendo la quota più alta), in caso di vincita su betfair guadagnerai l'importo indicato dal calcolatore.
-
perfetto, chiarissimo!!
-
Ciao, non riesco a visualizzare l'oddsmatcher per bet365, potete risolvere per favore
-
@daniele944 cerchiamo di risolvere al più presto e ti avviso
-
Va bene, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet