Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
altrimenti, per favore, indicatemi i passaggi da fare per ricevere il bonus perchè tra la guida e il bonus di bet365 c'è una palese
confusione.grazie
-
@qwerty1984 il bonus lo ricevi subito. se non l'hai ricevuto contatta l'assistenza bet365.
-
L'ho fatto. E dicono che per riceverlo devo prima piazzare una scommessa da € 100.
(Perché ho versato 100) -
@figio20 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ho depositato 100€ ma per sbloccare il bonus di 100€ chiedono una scommessa qualificante a quota 1.50 superiore, nella vostra guida non è presente questo passaggio.
Mi chiedono la stessa cosa che dice figio
-
@claudio-ninjabet avranno cambiato le regole dopo che avete stilato la guida, ho contattato l'assistenza, i 100€ di bonus te li danno solo dopo che è avvenuto l'evento della scommessa qualificante fatta con i 100€ depositati
-
ragazzi sono sempre rimasti gli stessi T&C. Prima si effettua una scommessa con i propri 100 depositati e poi si può subito effettuare quella con i 100 bonus, sempre sullo stesso evento; l'ho completata ieri sera e ve lo posso confermare al 100%
-
Allora aggiornate la guida......
-
@qwerty1984 nella guida è tutto scritto correttamente, devi fare due scommesse da 100€, la prima con i tuoi e la seconda con bonus
-
Ragazzi, ma prima di piazzare la scommessa, avete richiesto il bonus tramite l'apposita sezione?
-
@anonymous scusa hai ragione punto 4.3della guida
ma non mi è chiaro il discorso delle 2 identiche scommesse da 100euro, cioè sto confuso se metto 200 nel calcolatore perchè poi 2 scommesse da 100?scusa ma nella guida dice di fare unica scommessa da 200euro
che si deve fare? -
@explorer no, leggi bene, la guida dice di fare due scommesse identiche da 100€. Prima una e poi l'altra.
-
@explorer nel calcolatore calcoli 200 perchè la bancata la fai effettivamente dopo aver puntato 200€.
-
@davide ok
allora mi iscrivo e carico 100 euro
inserisco il codice che mi arriva via mail
poi devo piazzare la scommesa con i miei 100 e solo dopo averla piazzata vedro il bonus di 100 oppure solo dopo che la partita con su i miei 100 euro vedrò il bonus da 100? -
@explorer appena punti vedi subito il bonus (o nel giro di qualche minuto). Il codice lo trovi nei messaggi del sito probabilmente
-
@explorer versi 100,inserisci il codice e ti ritrovi subito 200
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@explorer appena punti vedi subito il bonus (o nel giro di qualche minuto). Il codice lo trovi nei messaggi del sito probabilmente
@car ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@explorer versi 100,inserisci il codice e ti ritrovi subito 200
tnks
-
Si è dato il caso che avendo giocato i 200€ vincendo la scommessa su Bet365 adesso mi ritrovo 660€ su Bet365 (330€ di bonus, 330€ normali). Come procedo? Non ho abbastanza soldi per coprire una scommessa a quota alta da 330€...
-
Questo post è eliminato! -
@figio20 I 600€ servono su Betfair, per la responsabilità.
-
Ciao a tutti, vorrei una migliore spiegazione sul rollover. Devo cercare di perdere sul bookmaker e mettiamo che punto 100€ su una scommessa quotata 3,5 ma malauguratamente la vinco e mi ritrovo con 350€ non prelevabili sul bookmaker. In questo caso che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet