Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Spawn devi per forza di cose fare due puntate da 100€, in quanto solo dopo che hai piazzato quella da 100€ con il saldo reale potrai piazzare quella con il saldo bonus, il bonus appena piazzata la prima scommessa
Quindi allora apro il calcolatore in modalità NORMALE ed inserisco 100€ nell'importo puntata, non 200€ come scritto sulla guida
-
@Spawn no, devi impostarlo su 200, in quanto comunque scommetterai in totale 200€, 100 reali e subito dopo 100 bonus, per un totale di 200€
-
Grazie per le risposte.....ero sicuro che sbagliavo da qualche parte
-
Salve l'importo netto vinto e dato dai 100 euro messi su bonus o devo detrarre qualcosa per avere il netto nel calcolatore?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Spawn no, devi impostarlo su 200, in quanto comunque scommetterai in totale 200€, 100 reali e subito dopo 100 bonus, per un totale di 200€
allora scusa ma non ho capito come calcolare l'importo da bancare
-
ciao ragazzi,
domandona...siccome devo puntare due volte 100...devo bancare una volta sola quello che mi dice il calcolatore? oppure devo bancare ogni singola puntata? non mi è chiaro quel passaggio
Grazie -
@ezdemonio ok,quindi ora come devo procedere? Gentilmente potresti aiutarmi? non so da dove iniziare. Domani come procedo? gioco 400 insieme o spezzo piano piano sempre provando a perdere? O ormai mi conviene terminare il roll a quote più basse (1.50) con massimo rating disponibile?
-
@ezdemonio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ezdemonio ok,quindi ora come devo procedere? Gentilmente potresti aiutarmi? non so da dove iniziare. Domani come procedo? gioco 400 insieme o spezzo piano piano sempre provando a perdere? O ormai mi conviene terminare il roll a quote più basse (1.50) con massimo rating disponibile?
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ezdemonio devi per forza completare il rollover giocando altri 500€ a quota minima 1.5 e rating alti. Per farlo quindi, puoi spezzare le giocate
-
Ciao ragazzi, ma è obbligatorio scommettere sia la puntata che il bonus contemporaneamente? tipo per diminuire la responsabiltà punterei la qualificante a rating alto e quota bassa, mentre il bonus a quota alta per avere più probabilità di non entrare in rollover e quindi su due eventi differenti.
-
@Pasudag sì puoi fare anche così
-
@MarcoRubino Grazie!
-
Buonasera, mi sono iscritto da poco e mi ritenevo soddisfatto fino a ieri quando ho affrontato la benvenuto di bet365. mi vergogno a dirlo ma..mi sono registrato con un deposito di 30 € , ho puntato la vittoria del milan con rating di 3,95 e bancato su betfair... senza attivare il bonus....in poche parole ho perso sia la puntata che la bancata. Ho quindi scritto alla chat di bet e mi hanno segnalato che avevo giocato prima che il bonus fosse attivo. Sono stati magnanimi e mi hanno sbloccato il bonus di 30 € che ora ho sul conto.
Ora pero' non vorrei ripetere altri errori e capire come utilizzare questo bonus. Grazie -
@edicola66 brutta dimenticanza..come fai però a dire di aver perso sia la puntata che la bancata? Hai fatto un ulteriore errore oltre non aver attivato la promo?
-
@edicola66 Se vuoi un altro consiglio posso dirti di cercare sempre di fare le benvenuto che sono alla tua portata e sfruttarle al massimo, in modo da aumentare pian piano sempre di più la tua liquidità e passare a promozioni più dispendiose. E' un peccato per esempio lasciare per strada 30 euro di questa benvenuto. Comunque per utilizzare il bonus limitati a seguire scrupolosamente la guida che c'è sul sito e vedrai che non farai errori
-
già...no sono sicuro di avere puntato e bancato correttamente . pensavo di no perdere tutto anche su betfair, magari una perdita limitata. ma quindi con questi 30 € mi consigli di bancare e puntare un altra partita con rating alto? grazie
-
@edicola66 Se hai puntato e bancato bene non puoi aver perso tutto. Se hai problemi col puntare e bancare riguarda le guide ogni tanto per rinfrescarti la memoria. Per quanto riguarda il bonus è un rollover, guarda bene la guida sui rollover, poi vai sulle istruzioni di questa benvenuto e seguile attentamente
-
Salve, ma quindi, una volta depositato, per far comparire il bonus dopo averlo attivato, dovrò prima scommettere i soldi depositati?
-
Ma c e un malfunzionamento nell oddsmathcer di bet365? mi trova solo partite di tennis
-
@stefanotrappi98 stiamo eseguendo un intervento di manutenzione che impatta le quote di alcuni bookmaker (tra cui Bet365). Siamo al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile ma ti suggerisco di riprovare domattina.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet