Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@claudio-ninjabet anche a me è successa la stessa cosa e ho già contattato l'assistenza, mi hanno confermato che i 100 di bonus te li sbloccano dopo una prima scommessa a quota 1.50 o superiore. Per cui non puoi scommettere subito i 200 come indicato nella vostra guida
-
@figio20 nella guida non c'è assolutamente scritto di fare una scommessa da 200, bensì 2 scommesse identiche da 100€ l'una
-
@anonymous scusami, hai ragione, mi sono perso io
-
@anonymous ho scommesso i 100 euro ma finchè non finisce l'evento sul quale ho scommesso non ti sbloccano gli altri 10, per cui come faccio a fare le due scommesse da 100?
-
@figio20 hai seguito il punto 2 della guida dove spieghiamo di Attivare il bonus? Dovrebbe esserti già arrivato
-
@anonymous ho scritto anche alla loro chat, mi dicono che il bonus è attivo, ma prima di poterlo "vedere" e quindi utilizzare devo prima scommettere i miei 100€ ed aspettare che l'evento si concluda
-
Ragazzi buonasera, una domanda riguardo questa Benvenuto. Praticamente sulla guida c'è scritto "Per ricevere il bonus, dovrai inserire il codice che Bet365 ti ha inviato via email navigando: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > CODICE OFFERTA", ma la mail con il codice arriva dopo la registrazione? Grazie e Buona serata.
-
@figio20 veramente strano, a meno che non abbiano modificato i T&C, il bonus dovrebbe arrivare subito dopo l'attivazione e può essere puntato solo dopo aver scommesso i propri 100€ di deposito
-
@anonymous purtroppo è così
-
anche io come Figio20 per ricevere il bonus prima devo:
"Per utilizzare il bonus dovrai effettuare giocate per almeno 100,00 EUR."
"Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 600,00 EUR."
Che è ben diverso dalla vs. descrizione
-
@qwerty1984 è come scritto nella guida, leggi bene
-
nella guida c'è scritto
DEPOSITA 100€ E RICEVI 100€ DI BONUS
- Trova la Prima Scommessa
Apri l’Oddsmatcher:
ODDSMATCHER BET365 》
Anche se la quota minima richiesta da Bet365 è di 1.50, dovrai puntare ad una quota più alta possibile in quanto devi assolutamente perdere la puntata così da completare l’offerta subito.
Filtra per:
Quota minima di 1.50 Liquidità Minima di 200€
Trova un evento con Rating Alto e Quota Alta (almeno 4 così da minimizzare il rischio che la puntata vinca).
Al crescere delle quote, avrai responsabilità maggiori. Assicurati di avere fondi a sufficienza per poter bancare.
IO NON HO RICEVUTO IL BONUS....
-
@qwerty1984 ma hai scommesso i tuoi 100€? hai richiesto l'attivazione del bonus nell'apposita sezione?
-
allora voi dite:
Deposita e ricevi subito un bonus pari al 100% del deposito (con un massimo di 100€)
Non parlate prima di scommettere 100 e poi di ricevere il bonus.
Poi se questi sono i passaggi da fare è un altro discorso.Ma la guida dice.
Deposita e ricevi. -
altrimenti, per favore, indicatemi i passaggi da fare per ricevere il bonus perchè tra la guida e il bonus di bet365 c'è una palese
confusione.grazie
-
altrimenti, per favore, indicatemi i passaggi da fare per ricevere il bonus perchè tra la guida e il bonus di bet365 c'è una palese
confusione.grazie
-
@qwerty1984 il bonus lo ricevi subito. se non l'hai ricevuto contatta l'assistenza bet365.
-
L'ho fatto. E dicono che per riceverlo devo prima piazzare una scommessa da € 100.
(Perché ho versato 100) -
@figio20 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ho depositato 100€ ma per sbloccare il bonus di 100€ chiedono una scommessa qualificante a quota 1.50 superiore, nella vostra guida non è presente questo passaggio.
Mi chiedono la stessa cosa che dice figio
-
@claudio-ninjabet avranno cambiato le regole dopo che avete stilato la guida, ho contattato l'assistenza, i 100€ di bonus te li danno solo dopo che è avvenuto l'evento della scommessa qualificante fatta con i 100€ depositati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet