Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Mugiwara11 Grazie mille, intendevo proprio questo
-
@Mugiwara11 infatti ho scritto che giocando interamente il budget o spezzettandolo non cambierebbe nulla, sottinteso dunque che può fare come gli conviene
-
Salve, ma anche la scomessa con soldi reali ha rollover? O posso tranquillamente farla a quota bassa?
-
@Shadowofskull devi farla a quota minima di 1,5, altrimenti non ti verrà sbloccato il bonus, e varrà ai fini del rollover di 600€ se poi vincerai la scommessa fatta con il saldo bonus e quindi dovrai completarlo
-
@Chomp96 Quindi non conviene scometterli a quota bassa? in modo da avere una responsabilità molto minore? Poi il bonus lo scometterei a quota di almeno 4 ovviamente
-
@Shadowofskull si, puoi scommetterli a quota bassa, ma che comunque non sia più bassa di 1,5, e dovrai piazzare la scommessa con il saldo reale e quella con il bonus in rapida successione
-
@Chomp96 si intende 24 ore? 1 ora?
-
@Shadowofskull in generale devi piazzare quella con il saldo bonus prima che quella che piazzi con il saldo reale si concluda, per evitare che poi se quella piazzata con saldo reale risulterà vincente andrà a mettere la sua vincita avanti al bonus, e bet365 quando scommetti durante la benvenuto prende prima il saldo reale, anche se anche quello contribuisce al completamento del rollover
-
@Chomp96 Tutto chiaro, grazie mille per la disponibilità e la chiarezza!
-
buongiorno ragazzi, sono nuovo ma è da tempo che sento parlare di questo sito e ne approfitto per esprimere la mia simpatia verso lo staff!
volevo chiedervi delle delucidazioni sul bonus bet365 (da quanto ho avuto modo di capire):- una volta registrato dà la possibilità di avere bonus il 100% rispetto al primo versamento
- una volta scommesso il deposito iniziale sarà accredito quello bonus
- quello bonus per venir sbloccato, dovrà essere giocato per ben 6 volte a quote minima 1.5
- se 3 dovesse essere confermata; la piattaforma come fa a distinguere la 'provenienza' del fondo cassa
- sentivo che in alternativa ci sarebbe il bonus bigbet (anche qui non c'ho capito molto)
grazie in anticipo e forza corea del sud
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi ipotizzando un deposito di 100€ la prima scommessa bonus devo prenderla e poi per sbloccarla devo semplicemente giocare i rimanenti 400€ senza vincoli (le successive posso anche perderle?)
-
mi stai dicendo che in sostanza è bonus utopistico? dell'altro bonus sai nulla?
-
Salve, scusate ragazzi ma ho vinto la prima, ho scommesso 100 deposito e 100 bonus subito dopo sulla stessa partita, poi ho giocato altre 100 per andare avanti nel rollover, se perdo sono a posto o devo per forza continuare? La cosa strana è che mi dice che devo muovere somme ancora di 400 Euro, in teoria avendo scommesso altre 100, doveva uscirmi scritto 300 o verrà contata questa piazzata al termine della partita?
-
Buonasera ragazzi, per non andare incontro ad una responsabilità troppo elevata giocando sia i 100 reali che quelli bonus a quota intorno a 4, posso puntare prima i 100 reali su una partita da 1.50 e poi subito dopo aver ricevuto il bonus puntare i 100 bonus su una da 4?
-
@W-Buffett se perdi tutti i soldi che hai sul conto allora sei a posto
Altrimenti devi scommettere altri 300€
La piazzata da 100€ verrà calcolata al termine della partita -
@simone95 sì
-
Ho depositato e fatto 2 scommesse distinte.
Vinta la giocata qualificante. Quindi prelevabile
Bancata la scommessa bonus.
Bene cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet