Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti , per questo bonus di benvenuto posso giocare anche su una partita di tennis?
-
@Lorenzo99 sì certo
-
@Davide Ho attivato il bonus ora. Ma se la partita che ho in corso vince sul book posso prelevarla per poi depositare i 100? O ne deposito subito 100 adesso?
-
@SOMMAs No, no puoi prelevare o si cancellerà il bonus
-
@Chomp96 "poi devi piazzare subito dopo il saldo bonus" intendi sulla stessa partita o anche una diversa? In tal caso l'altra, che sarà a quota più alta possibile, deve essere su una partita precedente a quella della prima? Scusa ma sto cercando di capire se c'è un metodo per ottimizzare o se fare direttamente 200@4/4.5 (quello è il mio budget) e vedere come va
-
@Betmet va bene anche su un'altra partita, è indifferente quale gioca prima
-
@Chomp96 allora non ho capito il discorso che il saldo reale va avanti a quello bonus..
-
@Betmet il saldo reale va appunto avanti a quello bonus, per cui quando scommetterai prima userai i 100€ reali depositati, poi si sbloccherà il saldo bonus che dovrai scommettere prima che si concluda la scommessa fatta con il saldo reale, per questo diciamo di giocarne una dopo l'altra, questo perchè mettiamo caso gioco solo il saldo reale a quota 1,5 e vinco mi ritrovo sul conto 150€ di saldo reale e 100 di bonus, se provo a scommettere a questo punto verrà preso prima il saldo reale, che varrà come saldo per il completamento del rollover, ma non ti lascierà la possibilità di scommettere subito il saldo bonus per sperare di perderlo e concludere subito l'offerta
-
Scusate avrei una domanda: ma se ho vinto la scommessa su bet365 scommettendo 200 (100 depositati e 100 di bonus), per poter prelevare la vincita devo fare una scommessa da 400 a quota 1.5 e completare così facendo il rollover del bonus?
-
@stemed corretto
-
Ragazzi una volta completato il rollover il saldo bonus viene convertito automaticamente in saldo reale?
-
@Mugiwara11 scusate ma non sto capendo il bonus, bisogna scommettere a quote alte per cercare di perdere sul book, solo che trovo solo rating sull'80%. perderei una cosa come 40 euro
Ma sopratutto non capisco perché si devono giocare le stesse partite, come funziona precisamente? si gioca prima il saldo reale per esempio sul Real e si banca nello stesso momento, poi si gioca il bonus e si banca di nuovo, mi sto sbagliando? -
@AlessandroTanca trovi rating bassi perché in questo periodo non ci sono partite importanti, è normale
per la seconda parte hai detto giusto -
@Mugiwara11 allora facendo questo discordo mi converrebbe giocare le scommesse a quota 1.5, dimmi se sto ragionando bene,
scommetterei:
-200 a quota 1,5 con il rating trovato sull'oddsmatcher perderei 6,1 euro [responsabilità 106,1 euro] (se perdo ho finito, se vinco devo continuare) {rollover 200/600}
-300 euro che avrei sul conto dopo la vincita, perderei 9,2 euro [responsabilità di 159,2] (se perdo ho finito se vinco devo continuare) {rollover 500/600}
-450 euro sul conto da giocare sempre a quota 1.5, perderei 13,8 euro [responsabilità di 238 euro] (se perdo si trasferiscono i soldi su betfair se vinco li posso ritirare avendo completato il bonus) {rollover 950/600}
corretto? nel caso perderei """solo"" 29 euro -
@AlessandroTanca i primi 200 (100 tuoi e 100 bonus) devi giocarli a quota alta per cercare di perderli
Il discorso di cui parlavo devi farlo dopo, nel caso entrassi in rollover -
se dovessi vincere sul book dovrei comunque fare scommesse dell'intera somma presente sul mio conto?
come mi dovrei comportare vincendo sul book? -
@AlessandroTanca dipende da quanto vinci
Se vinci molto giocare 400 a quota minima
Se vinci poco gioca tutto il saldo a quota altaComunque in questo tipo di offerta, se vinci, vinci spesso molto, quindi sceglierai sempre la prima opzione
-
@peppe175 si, una volta che la scommessa necessaria per completare il rollover si concluda
-
Scusate, il codice bonus nella registrazione a bet365 è quello dato standard dal sito, ovvero SUPERSCOMM?
-
@Gamer no, non devi inserire nessun codice in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet