Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@peppe175 no, puoi piazzare i 100€ reali a quota bassa, minimo 1,5, e poi devi piazzare subito dopo il saldo bonus, altrimenti se la prima scommessa vince il saldo reale andrà avanti a quello bonus e avrai più perdite qualificanti
-
Io ho fatto due puntate da 100 identiche sul book con quota di 1.70 circa e ho bancato sull'exachange 200 euro sono giusto vero?
-
@adnanebat dovevi bancare l'importo preciso indicato dal calcolatore, non è detto che debba essere 200,00€ precisi
-
@Davide si si intendevo l'importo preciso solo che non me lo ricordavo
-
Una volta aperto il conto, posso aspettare prima di versare i 100 per il bonus oppure devo farlo subito? E' sempre valido il bonus da 100 % o ha una scadenza?
-
scusate, chi mi aiuta a capire se calcolo bene ? ... Presumendo di avere circa 600 di budget in tutto dividendo 100euro in bet365 e 500euro in betfair, voglio provare a perdere la doppia prima puntata di 100+100euro (di cui 100 di bonus) quindi la faro' a quota 3.50, per fare questo avrò bisogno di circa 500 euro in betfair per la responsabilità . Ma se per sfiga il risultato mi manda in rollover avrò zero in betfair e 700 in Bet365 giusto? ... A questo punto la domanda è : Potro' prelevare almeno 300 euro da bet365 per girarli in betfair e a quel punto fare un punta-banca a quota 1.50 di 400 euro rimasti in bet365 per completare il rollover e avere la responsabilità coperta?
-
@Manuelino no, non potrai prelevarli o ti cancelleranno il bonus. Se vuoi ridurre la responsabilità, gioca la prima scommessa a quota minima di 1.50 e rating alto, e subito dopo il bonus su di un'altra partita a quota alta
-
a ho capito, pensavo di poter prelevare almeno parte dei fondi eccedenti all'importo del rollover, uffa ! va be, grazie per la delucidazione, faccio altri calcoli in base a cio' che mi hai suggerito
-
@Davide ma facendo così posso prelevare le vincite della prima puntata di 100 "non bonus"
-
@Manuelino No, come ti ho già detto non puoi fare alcun prelievo o ti cancelleranno il bonus. Potrai prelevare solo quando non avrai più bonus nel conto, quindi in due sole circostanze:
- hai finito il rollover
- hai perso la scommessa con il bonus
-
Ciao, per sopperire al problema responsabilità e cercare comunque di ottenere il bonus massimo, non potrei usare il metodo punta punta con le dovute accortezze? (Quota alta su bet 365 e magari farei piú di due scommesse su bet 365 e le rispettive seconde puntate le farei su altri book diversi in modo da non dare nell occhio scommettendo 200€ su qualche book visto che come cifra si discosta dalle mie normali scommesse. ).
-
@stemed puoi aspettare qualche giorno, ma non aspettare troppo, devi iscriverti ad un book solo quando sai di poter fare subito l'offerta
-
@piper certo puoi usare il punta-punta, ma anche per il punta punta a quote alte serve la stessa disponibilità o quasi di una bancata a parità di quota di puntata, dovrai comunque scommettere i 100€ di saldo reale e i 100€di saldo bonus in rapida successione, non puoi aspettare prima la conclusione delle scommesse fatte con il saldo reale ad esempio
-
@Chomp96 effettivamente provando sul calcolatore hai ragione (ovviamente). Grazie mille comunque.
-
Buongiorno.
Un info. Ho depositato i 100, ed ho effettuato la scommessa qualificante di 100 sul book e bancato in betfair.
Mi sono accorto solo dopo che dovevo attivare il bonus, ero convinto che andava attivato dopo la scommessa sul primo deposito.
Ora come posso usufruire del bonus? Aspetto che la partita finisca o deposito altri 100 e riscommetto?
Grazie -
@SOMMAs Dovrai per forza attivare il bonus e dopo depositare e scommettere altri 100€ per sbloccare il bonus
-
Ciao a tutti , per questo bonus di benvenuto posso giocare anche su una partita di tennis?
-
@Lorenzo99 sì certo
-
@Davide Ho attivato il bonus ora. Ma se la partita che ho in corso vince sul book posso prelevarla per poi depositare i 100? O ne deposito subito 100 adesso?
-
@SOMMAs No, no puoi prelevare o si cancellerà il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet