Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Ok, uso sempre l'oddsmatcher?
-
@Anaxagoras si
-
@Chomp96 Cosa significa over 0.5?
-
@Anaxagoras Significa che viene segnato 1 goal oppure più di uno
-
@Mike000 Quindi su bet 365 devo cliccare su piu di 0.5?
-
Buonasera a tutti.Io ho depositato e ho ricevuto il bonus.Ho un dubbio riguardo gli importi da bancare.Piazzando la prima scommessa devo mettere 200 € nell'importo puntata, e l'importo da bancare su betfair che mi risulterà nell'oddsmatcher, è quello giusto?oppure devo inserire l'importo che mi uscira quando inserisco le due scommesse da 100 €?Altro dubbio, sulle due scommesse seperate da piazzare su bet365 ,una devo inserirla come NORMALE, e l'altra devo piazzarla con BR in quanto i 200 € sono divisi tra depositati e bonus?scusatemi per le domande forse banali, ma non vorrei sbagliare e perdere soldi inutilmente.grazie
-
@Anaxagoras se vuoi giocare over 0,5 si, devi cliccare su quella scommessa
-
@paolosando se vuoi piazzare come da guida due puntate uguali devi impostare il calcolatore in modalità normale con importo puntata di 200€, e punti su bet365 due volte 100€, una volta il saldo reale e una volta quello bonus, poi bancherai quanto ti dice il calcolatore appunto in modalità normale con 200 in puntata, per sapere quanto guadagnerai basterà mettere nel profit tracker 100 in pagato e 100 in bonus e gli altri valori in maniera normale
-
@Chomp96 quindi se ho ben capito, l'oddsmathcher su normale a 200€ per capire quanto bancare su betfair?quindi in betfair non c'e bisogno di fare due bancate seperate come le due scommesse piazzate su bet365 giusto?oppure devo lo stesso fare due bancate visto che vado a fare due scommesse identiche da 100 €?
-
@paolosando esatto, su betfair basta fare una sola bancata comprensiva delle due puntate che farai su bet365, impostando l'oddsmatcher con puntata a 200 le copri entrambe
-
@Chomp96 grazie mille davvero gentile.ora hai tolto i miei dubbi
-
Ciao a tutti! Ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il codice ITDUP, come hanno risolto? Quanto costa chiamare l'assistenza? Grazie.
-
Buona sera. Ho depositato 100€ e ottenuto il bonus di altri 100€. "Malauguratamente" ho vinto la scommessa su Bet365. Dal sito posso leggere che una cifra è prelevabile, mentre l'altra fa parte del bonus. Per esaurire tutto il credito sul bookmaker è possibile fare tante piccole scommesse anziché tutta la cifra per intero? Grazie.
-
@secaeles Si, puoi fare tante scommesse fino ad arrivare alla somma richiesta dal rollover, ma prima di allora non potrai mai prelevare o ti cancelleranno il bonus
-
Se vinco sempre sul bookmaker e finisco il rollover di 600 euro posso prelevare la vincita dak bookmaker o devo andar avanti finche perdo?
-
@adnanebat una volta finito il rollover puoi prelevare
-
Un altra domanda ma la liquidita cosa sarebbe??
E cosa cambia nella ricerca della partita nell'oddsmatcher?grazie -
@adnanebat la liquidità è una sorta di indicatore
Ti dice quanto puoi bancare a quella determinata quota
Se per un’offerta devi bancare 100€ ad una quota x e quella quota avrà una liquidità maggiore di 100€ non avrai problemi a farlo -
@adnanebat esattamente come ha detto @Mugiwara11, la liquidità ti dice quanto puoi bancare ad una determinata quota; una volta esaurita, puoi aspettare che la scommessa si abbini completamente (ossia che un altro utente effettui una puntata sul segno che hai bancato almeno pari alla parte da abbinare, alla quota che hai selezionato) oppure abbinare la parte mancante alla nuova quota disponibile, che sarà più alta della precedente (comportando dunque una maggiore responsabilità).
Per altri chiarimenti ti consiglio di dare uno sguardo alla guida che mi sembra si chiami "Approfondimento sull'Exchange"
-
vorrei fare questa benvenuto visto che le ho fatte quasi tutte , quindi dovrei fare 100 euro reali a quota minima 1.50, il bonus giocalo subito dopo a quota alta sperando di vincere su betfair , giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet