Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, scusate se infesto anche questa discussione ma sono alle prime armi e molte cose ancora non mi sono chiare. Mi sono iscritto su bet365 e ho depositato 100 euro per ottenere il bonus di altri 100. Ho piazzato quindi saldo e bonus(200 euro) e purtroppo li ho vinti sul bookmaker. ora mi ritrovo 680 euro. (la quota era 3.40)Tutto quello che devo fare ora è giocare altri 400 euro di scommesse per terminare il rollover, giusto? o 500 euro perché il bonus scommesso non lo conta? Grazie
-
@robertmclngn scommetti 400, vengono contate tutte le scommesse, compresa la prima
-
@davide se ho fretta posso giocare subito 400 euro in un'unica volta oppure spezzettare in 4 scommesse da 100 giusto? te lo chiedo perché leggendo qua e là nel forum mi sono creato un po' di confusione in quanto qualcuno scriveva di aspettare e verificare l'esito delle prime due scommesse (due da 100) . Non cambia niente, giusto? bisogna arrivare al rollover, quindi scommettere 400 euro (o 4 da 100 o due da duecento) e basta, giusto?
-
@robertmclngn sì è indifferente come le suddividi, e non è necessario aspettare che la prima termini. Per il fatto di aspettare è riferito solo alle prime due scommesse in assoluto, perchè se le perdi non è necessario scommettere gli altri 400. Non è il tuo caso dato che hai già vinto
-
@claudio-ninjabet
ciao, ho scommesso la prima metà del saldo per arrivare al rollover (200 euro) su una partita che non era segnalata sull'oddsmatcher, ma che ho trovato su bet365 e su betfair. La quota punta era 1.66 e la quota da mancare 1.74. La responsabilità era di circa 75 euro e la perdita onesta (circa 6 euro). Mi cambia qualcosa anche se non era sull'oddsmatcher? Direi di no, giusto? -
@robertmclngn non cambia nulla, tranquillo
-
@anonymous ciao ho appena depositato ho 100€ e non ho ricevuto alcun codice da inserire, vado in area clienti faccio richiesta bonus e mi ritrovo con 100€ e mi dice che per ricevere il bonus devo prima giocare 100€, forse sono cambiati i termini?
-
@punter sono sempre gli stessi; come indicato nella guida dovrai fare due scommesse uguali da 100€ l'una
-
Buona sera, ho scommesso i 400€ per completare il requisito di rollover e ho vito su bet365.
Teoricamente ora posso prelevare la tutta la somma giusto? Il rollover dovrebbe essere completato giusto? -
@a3 il rollover è di 600€
-
200 iniziali + i 400 giusto?
-
@a3 esattamente
-
Buongiorno a tutti, volevo completare il bonus di bet365 ma mi sono trovato con questo bonus non spendibile immediatamente. Devo piazzare prima altre scommesse per giocarlo. Come faccio?
-
@lorenz quello è il tuo bonus di benvenuto, hai depositato 25€ no? hai maturato quindi il bonus del 100% del primo deposito. Segui le istruzioni, devi solo cambiare gli importi (25 invece di 100)
-
@davide perfetto grazie mille!
-
ho depositato 100€ ma per sbloccare il bonus di 100€ chiedono una scommessa qualificante a quota 1.50 superiore, nella vostra guida non è presente questo passaggio.
-
@claudio-ninjabet anche a me è successa la stessa cosa e ho già contattato l'assistenza, mi hanno confermato che i 100 di bonus te li sbloccano dopo una prima scommessa a quota 1.50 o superiore. Per cui non puoi scommettere subito i 200 come indicato nella vostra guida
-
@figio20 nella guida non c'è assolutamente scritto di fare una scommessa da 200, bensì 2 scommesse identiche da 100€ l'una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet