Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
che sfortuna ho visto la scommessa con i 100 euro bonus eheh
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Chomp96 Ho 430 euro in totale da gestire per bancate e puntate. Che strategia seguire? A che quote giocare massimo? Quanto posso aspettarmi di guadagnare?
-
@edperr segui la strategia normale, senza giocare a quote troppo alte, e se arrivi all'ultima fase invece di depositare 100€ deposita meno, ad esempio 50/60 per ricevere meno bonus
-
@Chomp96 ma se il rollover massimo è di 600. Se gioco a quota massima di 1.8 (vincero tutte le puntate quasi sicuramente cosi) come farò con 430 euro?
-
@edperr infatti con soli 430 è molto difficile starci dentro, ti conviene o depositare meno e ricevere meno bonus (di conseguenza meno rollover) oppure aspettare a farla finché non hai almeno 550 totali. Io ti consiglio la seconda, questa benvenuto non scappa
-
@Chopin quanto dovrei depositare?
-
@edperr se ad esempio depositi 60, ricevi 60 bonus e il rollover sarà di massimo 360, quindi ci staresti dentro. Ma il mio personale consiglio è di aspettare finchè non hai abbastanza fondi per depositare 100 e prendere il bonus massimo.
-
@edperr scusa ma quale offerta stai facendo? quella nuova dei 250€ bonus o questa? perchè questa ormai è scaduta
-
@Chomp96 Questa qui: Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
-
@edperr ah ok, scusami, mi ero confuso con planetwin, in questo caso volendo se accetti di completare il rollover e giochi sempre a quota minima di 1,5 o quasi riesci anche con quel budget a sfruttarla al massimo, ma comunque andrai molto stretto e dovresti scegliere molto bene le giocate da fare, in alternativa appunto deposita meno e ricevi meno bonus, vedi cosa ti conviene fare
-
Bet365 è tranquillo per il discorso limitazioni? Dopo un book (Unibet con il pareggio di italia-ucraina) che mi ha cancellato un rollover di benvenuto facendomi perdere ben 136 euro vado abbastanza cauto...
Ho deciso di fermarmi con le benvenuto che richiedono rollover però ho visto che bet365 offre buone quote ed esclusive interessanti e voglio aggiungerlo alla collezione.
Sono molto indeciso se fare questa benvenuto con il MB giocandomi tutto a quote normali ed entrare in un rollover lungo ma sicuro oppure sbloccare il bonus e giocarmelo con multiple scoperte sperando in qualche BDC (nel peggiore dei casi non vinco nulla.
Il problema che ho riscontrato nei rollover è che loro da un momento all'altro possono cancellarti tutto il saldo bonus senza uno straccio di spiegazione, soprattutto se lo si gioca a quote alte...
Ho provato a leggere questa discussione per farmi un'idea personale ma ci sono veramente troppi messaggi per leggerla dall'inizio e nessuno sembra lamentarsi in questi ultimi giorni.
Avete consigli, suggerimenti? Sono disposto anche a saltare la benvenuto pur di non perdere soldi -
@zez0096 non ho mai sentito di bonus annullati da bet365, quindi direi che puoi fare questa benvenuto in tranquillità. Sul modo di giocarsi il bonus, io ti consiglio di seguire la guida, piuttosto che farci delle multiple, ma sei libero di decidere...
-
@zez0096 Bet365 è un ottimo book dal punto di vista delle limitazioni, quindi non farti problemi a seguire la guida, se vuoi comportarti "bene" cerca di scommettere sulle competizioni top
-
Ciao a tutti, posso fare questo bonus puntando i 100 euro reali ad una quota vicino a 1,5 e i 100 euro bonus a quota molto alta così da riuscire a bancare di meno e avere più probabilità di portare il bonus su betfair?
-
@Cheez331 puoi farlo a patto di giocare il bonus subito dopo la prima scommessa (sempre a quota minima di 1.50) senza aspettare l'esito della prima
-
Questo post è eliminato! -
ho piazzato la prima scommessa e sbloccato il bonus
ora posso rigiocare la stessa partita con il cash bonus? -
@vallet90 sì, al guida stessa dice di fare 2 puntate identiche
-
perche' guardando adesso non c'e' abbastanza liquidita' per bancarla
la guida dice di fare le stessa (ma e' un consiglio oppure DEVO)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet