Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@MARIOR però hai meno possibilità di incappare nel rollover
-
@MARIOR ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chopin Ma perchè nella guida dice di scommettere tutto a quota massima? Oltre a richiedere molta più responsabilità è anche meno profittevole in quanto si trovano rating peggiori a quote più alte.
Credo che il motivo sia non aver voluto rendere complicata una guida pensata per utenti alle prime armi. Confermo (perché ho fatto così anche io) che usando questa strategia il guadagno aumenta visto che i 100 del deposito puoi giocarli a rating molto alti, con meno responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
@DC94 devi prima fare la prima con il saldo reale, rispettando la quota minima di 1,5, solo dopo averla piazzata apparirà il saldo bonus sul conto
-
Sbaglio o questo giro non c'è la promozione live da 50 euro come negli altri turni di Champions League?
-
@thom purtroppo in questo turno non è stata mandata
-
buonasera
posso scommettere la puntata bonus anche dopo aver aspettato la fine della puntata di deposito? -
@MaxTkd No, è tassativo farla subito, non puoi attendere l'esito.
-
ciao a tutti...con la benvenuto 100 ricevi 100...non posso giocare i primi 100 a quota bassa ed il bonus a quota alta??o vengono giocati assime?!
-
ho aperto un conto bet365 il 12/10 per sbaglio però non ho effettuato alcun versamento ne niente, è ancora valida la promozione se lo faccio oggi il versamento?
-
@imorazio probabilmente si, contatta comunque prima la loro assistenza e assicurate con loro, devi cercare di registrarti ad un sito solo quando sei pronto ad affrontare subito l'offerta
-
salve ragazzi, conviene fare una sure da 400 euro per sbloccare il rollover? è l'unica quota buona...
-
@micheles94 io aspetterei
-
ho giocato più partite da 100 euro, ho controllato su bet365 e le scommesse piazzate sono state tolte dal saldo prelevabile, è normale ?
-
@micheles94 puoi spiegarti meglio? Se giochi una scommessa è normale che finchè non si disputa venga tolta dal saldo
-
Ciao a tutti, ho finito il rollover su Bet365, vorrei prelevare, ma mi stanno rompendo le scatole. Mi dicono che "si è verificato un problema nell'esecuzione del tuo prelievo".
Ho versato con una carta postepay della mia ragazza. Ma mi hanno detto che non è più possibile versare soldi da conti/carte intestati ad altri. Hanno cancellato i dati della carta per versamenti e prelievi e ora ho i soldi bloccati. Che posso fare? -
@apira88 Purtroppo hai fatto un grosso errore. È vietatissimo usare carte e conti di altre persone diverse da te che sei l'intestatario del conto gioco.
Contatta l'assistenza di bet365 per capire se e come si può risolvere ora, noi purtroppo non ti sappiamo dire nulla di più in merito. -
@Davide Sto provando a modificare il metodo di versamento usando una carta intestata a me, verso qualcosina, aspetto che approvino e poi prelievo
-
Questo post è eliminato! -
ciao, non mi fa registrare a bet365, mi dice che c'è un errore nel confermare la mia identità. Non so cosa fare ho provato anche a usare firefox al posto di chrome. consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet