Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous grazie mille! Mi sono trovato un po' perso
-
Buongiorno, sto provando in atto ad impostare una strategia redditizia considerato che per riscuotere questo bonus si è obbligato ad un impegno economico non indifferenti. Si trovano più facilmente delle partite con rating alto - facendo la ricerca con quota 1,5 e sopra - e liquidità minima 100 Euro. Perciò mi sembra conveniente suddividere l'eventuale rollover di 400 in 4 scommesse di 100 Euro .In tal caso potrei fare 4 scommesse, tutte 4 uguali? Cliccare sulla stessa mascherina per 4 volte di seguito? Così eviterei sia la fatica di altre ricerche, che la diversità dei risultati e guadagnerei tempo. Mi può confermare se posso procedere in tal modo senza incappare in qualche divieto? GRAZIE
-
@fededoudou effettua solamente due scommesse all'inizio da 100€ l'una e in base all'esito dell'evento terminerai il rollover o avrai già i guadagni su Betfair
-
@anonymous si questo mi è chiaro. Mi sono sicuramente espressa male : mi riferivo a dopo, nel caso dovessi vincere sul Book, e dovere fare 400 Euro di scommesse per potere intascare la vincita. La mia domanda era, anziché giocare 400 E (trovo solo partite con rating basso e con responsabilità alle stelle) chiedevo se, frazionando la giocata in 4 giocate da 100, potevo fare 4 scommesse uguale (stessa partita, stesso tutto) l'una appressa all'altra...Chiedevo se è consentito. Perché in tal caso mi lancio!
Sennò dovrei aspettare di trovare condizioni di rating alto nell'ipotesi di una giocata del bonus di 400 E in una sola volta...un po difficile...
Grazie -
@fededoudou certo, puoi, fai semplicemente attenzione alla liquidità su Betfair. Cerca di trovare quote disponibili da bancare vicine altrimenti il rating scende
-
@barcollo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@logovale il bonus non viene accreditato subito , solo dopo aver piazzato una scommessa qualificante ( a quota minima 1.5 )
a me lo hanno accreditato subito
-
@logovale viene accreditato subito , dopo lo tolgono se non lo giochi subito e lo rimettono se piazzi la qualificante ...
lo so che è strano ma è così
cmq in ogni caso va prima giocato il deposito a quota 1.5 e poi il bonus
-
@anonymous giusto! grazie per il consiglio!
-
Buona sera, per completare il rollover dopo la vincita su bet365, posso puntare 2 volte sulla stessa partita e bancare una volta solo su betfair com'è scritto sul punto 4 della guida?
-
@a3 certo
-
@anonymous grazie!
-
@Anonymous domanda:
Supponiamo che io voglia giocarmi i miei 100 euro a quota bassa 1,50 e poi provare a perdere solo il bonus di 100 a quota alta. E' giusto no? Perdendo il bonus posso poi semplicemente ritirare l'eventuale vincita sui miei 100 euro a quota bassa...Altro scenario: supponiamo che io giochi la prima con i miei 100 euro (vinca o perda è indifferente in questo esempio) e poi vinca anche quella con il bonus. A questo punto dovrei completare il rollover, ma avrei già scommesso 200 euro o solo 100?
-
@ptcsite80 è come dici se giochi a quota minima viene conteggiata anche la prima nel rollover
-
@Davide comunque rispetto alla guida mi sembra sia cambiato... cliccando sul tasto "Richiedi bonus" non arriva più il codice via email, vedo già la schermata dove mi dice che devo scommettere 100 euro a 1,50 per attivare il bonus con rollover di 600 euro, forse sarebbe opportuno aggiornare la guida...
-
@Davide ma per prelevare su Bet365 è obbligatorio fare la verifica postale?
-
@ptcsite80 di questo non ne sono sicuro, anche perchè la verifica postale richiede un po' di tempo. Per me una volta convalidato il documento puoi prelevare, ma magari potresti avere delle restrizioni sugli importi. Prova a chiedere maggiori informazioni direttamente a loro magari
-
@claudio-ninjabet
salve ragazzi, scusate la domanda ma è possibile che quando cerco le partite sull'oddsmatcher me ne trova sempre solo una o massimo due? Questo non solo per bet365 ma quando si tratta di inserire le quote e la liquidità per il rollover. ad esempio se volessi scommettere il bonus di benvenuto di bet365 potrei piazzare solo nantes vs metz che sarebbe anche interessante ma devo coprire una responsabilità di più di 1100 euro. Capisco che le quote alte, il rating ecc. restringono le giocate possibili però boh... -
@robertmclngn non filtrare per liquidità. Se dovessi poi bancare e non ti viene abbinato tutto l'importo segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous a dire il vero adesso mi dà "nessun dato trovato"...filtrando senza liquidità, bassa liquidità, o di nuovo 200...
-
@anonymous ma è possibile che filtrando per racing 85%, quota 1.5, liquidità minima 10 mi dia solo una decina di partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet