Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@guidmont hai 30 giorni di tempo per finire tutto il rollover
-
@Davide grazie!!
-
Salve a tutti. Pure io come cicco1996 ho piazzato due scommesse a quota diversa.
Per mia grandissima sfortuna, le ho vinte tutte e due (pur essendo la seconda quotata a 4.6...) e ora mi ritrovo 610€ nel conto di bet365, di cui 150 prelevabili sport.
Avendo già giocato i 200€ iniziali, se ho capito bene, basta che ne giochi altri 400 per terminare il rollover. Corretto?
E se è così, a questo punto mi conviene puntare a quota minima 1.5 per non avere troppa responsabilità, che dite?
Grazie. -
@Kront sì e sì
-
Perfetto, grazie mille!
-
salve qualche giorno fa mi sono registrato e ho depositato i 100 euro ma nel momento in cui provo a piazzare la scommessa di 200 euro (considerando che te la calcola nel momento in cui li scommetti) mi dice di depositare altri 100 euro, premessa ho verificato il conto e ho attivato il bonus, volevo sapere cosa ho sbagliato se lo sapete, grazie
-
@pasquale27 fai la prima da 100, attivi il bonus e fai la seconda da 100
-
Scusate ma se faccio la prima scommessa da 100€ col saldo reale ad una quota bassa e la bonus ad una alta non è meglio? Perchè nella guida dice di scommettere tutte e due alla stessa partita?
-
@DarengaN si puoi farlo
-
@alles1997 non capisco allora perchè nella guida dice di farne due da 100...
-
@DarengaN credo sia indicato per semplicità, mi sembra queste tra le benvenuto sia verso l’inizio, quindi magari per approcciarsi è meglio non complicare le cose
-
@alles1997 okk grazie
-
Ciao, ho depositato 100 euro, li ho giocati e mi hanno accreditato il bonus. Questi 100 euro che ho scommesso per ricevere il bonus valgono per il rollover? Grazie
-
@Milena se li hai scommessi a quota minima 1.50 si
-
@Milena si, valgono.
-
vado su Bet365 e...
La procedura di registrazione non può essere completata.
Contattaci facendo riferimento al codice ITDUP. -
@Mattia92 segui quanto ti dicono così avrai delle spiegazioni
-
@SSkull995 è leggermente diversa da quella di betaland comunque, qui non potrai prelevare neanche la vincita ottenuta con il saldo reale prima di aver completato il rollover, e dovrai piazzare in rapida successione sia quella con il saldo reale sia quella con il saldo bonus, e verrà usato a prescindere prima il saldo reale di quello bonus
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Appena registrato su Bet365. Depositato 100€. Posso giocare su una partita in corso in questo momento, cioè una Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet