Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve ragazzi ho vinto la qualificante di 200 euro e mi trovo con 800 euro sul conto divisi in 400 prelevabile e 400 bonus sport, oggi ho effettuato due scommesse (una da 250 una da 150 sulla stessa partita) per completare i requisiti di rollover, a quota 1.6 ma nel saldo mi trovo con 0 prelevabile e 400 bonus sport... perché?
-
@Gianb4 devi attendere che le partite terminino, poi potrai prelevare tutto il saldo
-
@Anonymous Grazie mille per la rapida risposta
-
@Davide ieri praticamente prima di aver scommesso, mi ero dimenticato di attivare il bonus , nulla di preoccupante.. ho perso circa 8 euro che recupererò sul bonus. Adesso dato che la scommessa (dell'importo di 150 euro) è stata vinta su bet365, mi domandavo se alla prima puntata dovessi scommettere tutti i sodi vinti oppure soltanto 100€
P.s.: il bonus è stato attivato correttamente questa volta, e il deposito è stato fatto ieri, mentre il bonus lo attivo con i soldi della scommessa vinta.
-
@cwosh quanto saldo reale hai ora nel conto?
-
@Anonymous 150
-
@cwosh allora giocali tutti, così poi hai liberà di giocare il bonus
-
@Anonymous ho due domande:
- Se tipo la scommessa piazzata con i 150 euro vincesse su bet365, andrebbero sul saldo "prelevabile sport" oppure in "bonus sport"?
- Il bonus sport di 100 euro ha una scadenza? oppure posso giocarlo anche dopo tot di giorni?
-
@cwosh le scommesse fatte con saldo reale vanno nel saldo reale. il bonus sport ha un ascadenza in priori era di 90gg, ma un utente aveva segnalato fosse di 30 quindi ora non sono sicuro
-
@cwosh @alles1997 ora la scadenza per completare il bonus è di 30 giorni
-
Scusate ragazzi ho utilizzato il bonus di benvenuto seguendo la guida e "fortuna" ha voluto che abbia vinto la scommessa su bet365 dove ora ho un saldo di 920€
Come faccio a rendere la vincita del bonus (460 €) prelevabile? -
@Jfgillet89 se hai scommesso 200€ devi scommetterne altri 400 rispettando la quota minima
-
@alles1997 quindi 400€ a quota 1.50 giusto?
ma devo prima prelevare il saldo reale? -
@Jfgillet89 no no, leggi bene la guida se prelevi perdi il bonus, ti mancano 400€ a quota minima 1.5 almeno se ne hai già scommessi 200 a quota minima 1.5 però
-
Quindi punti 400 € a quota minima 1.50 e poi o vinco o perdo sarà tutto prelevabile giusto?
-
@alles1997 Quindi punti 400 € a quota minima 1.50 e poi o vinco o perdo sarà tutto prelevabile giusto?
-
@Jfgillet89 esatto
-
l'offerta si chiama pbvit , ed è di benvenuto.. non ho seguito il link di ninja ma ho trovato comunque la stessa promozione su bet365, non capisco perchè quando vado a giocare 200€ il sito scrive che mancano 100€ (che dovrebbero metterle loro in quanto la promozione di ninja dice che devo giocare 200 ma io ho caricato la metà)
scrivo sotto il regolamento per il mio bonus magari è diverso da quello di ninja
Requisiti di puntata
- Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti 8 e 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25.
- L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €10 e riceve un bonus di €10, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €20 x 3 (per un totale di €60). Se il cliente effettua un versamento di €100 e riceve un bonus di €100, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €200 x 3 (per un totale di €600). Queste scommesse possono essere state piazzate sia con i fondi versati che con i fondi bonus, e saranno valide ai fini dei requisiti di puntata indipendentemente dal loro esito. Quando il cliente piazza scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi versati; se questi sono insufficienti per coprire il costo delle scommesse, verrà utilizzato il saldo bonus. Una volta rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi del saldo bonus potranno essere prelevati completamente.
-
la sfiga ha voluto che vincessi una quota 4.60 (grazie Milan :D), avendo 30 giorni di tempo posso tranquillamente usare il credito in dutcher per contropuntare altre offerte giusto? In modo da perdere il meno possibile. O vi è un numero limitato di puntate da fare con il rollover?
-
@riccardo96 prima devi giocare i 100€, poi ti accreditano il bonus ( come dai tc da te postati), poi rigiochi altri 100€ sulla medesima partita
@capitanouncino se rispetti la quota minima su bet365 puoi abbinarlo in dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet