Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@johnny se dividi in più giocate aumenti comunque la possibilità di attivare il rollover, ti servirà comunque depositare e non potrai prelevare finchè non completi l'offerta. Comunque non ha alcuna importanza quando terminano le partite. Se vuoi prelevare devi aver scommesso quanto ti manca per il rollover. Fino ad allora avrai due saldi separati, reale e bonus, ma entrambi concorrono al soddisfacimento dei requisiti.
-
Se vinco su Bet365 poi posso prelevare la vincita (eccetto il bonus ovviamente) anche se non ho completato il rollover?
-
@marshall7 Ciao, come ho scritto nel messaggio sopra, non puoi fare alcun prelievo prima di aver perso tutto il bonus o soddisfatto il rollover
-
Da quando mi sono iscritto, ho versato 100 e ricevuto 100 di bonus, quanto tempo ho per effettuare le due scommesse da 100?
-
@logovale 90 giorni
-
Raga ma la benvenuto è cambiata?
Mi dicono che ora prima devi scommettere il deposito e poi ti accreditano il bonus. -
@machi Lo dissero anche a me ma poi dopo qualche ora mi sono ritrovato con 200 euro quindi mi hanno accreditato i 100 di bonus senza scommettere
-
Ma entro quanto tempo mi dovrebbero inviare il codice? Perché nella sezione "offerte" dice che non ho bonus attivi né ci sono caselle da riempire con eventuali codici.....
-
Fenomenali dalla chat: dopo 32 minuti di attesa la risposta è stata "Ha attivato il bonus ed adesso può fare una scommessa con i suoi 100€ depositati"......FENOMENI!
-
Anche a me dicono la stessa cosa:
-
@ermazzo ragazzi, dove sarebbe il problema? Anche nella guida viene detto di fare due scommesse identiche da 100€. La prima sblocca automaticamente il bonus
-
@davide ho appena fatto e confermo. Scusate ragazzi, siamo un po' ansiolitici
-
@Davide L'ansia mi pervade....anche perché non trovavo questa maledetta pagina dei resoconti dei bonus! Comunque, ho giocato i primi 100 (miei) a quota media, non ho intenzione di prelevarli in caso di vincita. A questo punto, visto che le quote intorno al 4 sono comunque plausibili (il Real che pareggia in Germania, il Liverpool che pareggia in Russia), aspetto un po' per provare a vedere se esce qualcos'altro di effettivamente poco probabile?
-
OVVIAMENTE l'unico pareggio più improbabile stando ai precedenti e alle quote (ovvero quello su cui ho puntato) si verifica.....stanno volando tavoli e sedie.....mo questi altri benedetti 400€ da giocare li posso dividere in tante piccole puntate? Non ho più granché su betfair.....faccio tante giocatine da 1,5 e amen?
-
@johnny sì, hai 90 giorni di tempo da quando ti sei iscritto
-
@anonymous Va bene...grazie....comunque è veramente fuori dal mondo...le sto prendendo tutte...il Monaco che perde con il Nizza, il Real con il Levante, il Liverpool che pareggia stasera....è incredibile...più la situazione è rischiosa per me e meno si conclude in modo favorevole.....allucinante....
-
@johnny cerca di vederla in positivo:
1-ne uscirai comunque in guadagno da questa promozione
2-bancherai molti soldi su Betfair il che significa che alla prossima cash race avrai premi maggiori -
@anonymous Certo....sempre che, però, non escano altri risultati assurdi facendomi andare tutta la liquidità su bet365 costringendomi ad altre testate nel muro
Ma il nervoso, più che altro, è perché ce ne erano 3-4 di cose con quote simili ed io ho scelto quella con quota più alta....ed è stato l'unico a verificarsi, bastava semplicemente un click in un punto invece che in un altro....
Comunque, sospendiamo le ricorrenti per un po' e vediamo di risolvere questa cosa -
@johnny se ti può consolare io ho dovuto finire il rollover su bet365 per questa partita
-
@tmbfc "Incredibile amisci" [cit.]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet