Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perciò avendo scommesso 100 reali e 100 bonus ieri devo scommettere "solamente" altri 400?
-
@Shin esattamente
-
@Chomp96 Perfetto,grazie mille
-
Nel caso decidessi di procedere giocando prima i 100 euro del saldo reale e poi i 100 euro del bonus, se malauguratamente dovessi vincere entrambi, come procedo con la seconda parte? Se effetto ulteriori scommesse mi prende ancora per prima il saldo reale, quindi conviene scommetterli la seconda volta tutti assieme?
-
@Zandoninja procedi esattamente come da istruzioni, completando il rollover. Non importa quale saldo prende, qualsiasi giocata è valida se rispetta la quota minima
-
@Davide ok quindi se gioco i 100 a 1.5 di quota e 100 di bonus a 3/4 in ogni caso il rollover conterà 200 euro giocati giusto?
-
@Zandoninja si, è esattamente quello che ho detto
-
Ragazzi,chiedo ai più navigati,ma completando il rollover conviene lasciarci qualcosa su bet 365?voglio dire fa ricorrenti,esclusive oppure è un book morto come sportpesa e better?
-
@Shin non provare mai più a dire queste cose sul mio amato bet365 manda delle otime esclusive, solamente che non c'è un criterio, io per esempio non scommettevo mai, e non le ricevevo mai, poi ho iniziato a puntarci sopra regolarmente e sono arrivate, altri tuttavia lo tengono sempre vuoto e le ricevono ugualmente, comunque se cerchi di discussioni sulle esclusive di bet365 ce ne sono una vagonata, l'ultima risale al napoli liverpool
-
@Shin fa esclusive sulla champions ad importi variabili, ma se ti sei registrato adesso, non dovresti riceverli ancora. Per entrare nelle loro grazie, giocaci, giocaci davvero tanto, e vedi che cominceranno ad arrivarti le prime esclusive che poi pian piano aumenteranno anche come valore rimborso. Quindi tienici su almeno 50€ e puoi usarlo per contropuntare altri book (bet365 ha quote alte), e in piú é ottimo per contropuntare il live tennis.
-
@alles1997 @speramobbene grazie per il feedback ragazzi
-
Mi è capitata una cosa strana forse non ci ho mai fatto caso.avevo bancato l'italia e ora ho bancato il pareggio per l'offerta do whilliamhill e mi sono ritrovato 10 euro in più sul conto.l'assistenza betfair dice che mi sono coperto e quindi si è ridotta la responsabilità...ma in che senso?cioè se l'italia dovesse vincere perderei dei soldi?potete spiegarmi meglio voi cosa intendevano dire?
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 maggiore in percentuale dici? perché la giocata grossa l'ho fatta bancando l'1
-
@Shin ho cancellato il commento perché forse ho fatto confusione, se vuoi darmi le quote e le relative puntate che hai fatto (responsabilità compresa) te lo dimostro (credo)
-
Questo post è eliminato! -
sicuramente ci sarà già scritto ma dovrei rileggermi 4 mila post.. si può scommettere i 100 euro della qualificante su una partita e i 100 del bonus su una partita diversa ?
-
-
@Shin è normale, avendo bancato 2 esiti su 3 qualunque sia l'esito della partita avrai una parte della bancata vincente assicurata, quindi invece di tenerla bloccata a vuoto fino alla fine della partita te la restituisce subito, ovviamente questa cifra che ti viene restituita se era stata fatta con del saldo non prelevabile rimane non prelevabile
-
salve, vorrei fare il bonus benvenuto, ma una cosa non mi è chiara: devo fare la prima scommessa di 100€ e poi la seconda di 100€ e poi andare su betfair per fare la bancata, ma devo farne due da 100€ oppure è sufficiente una da 200€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet