Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Shin esatto
-
Una volta fatta la registrazione e depositato, è obbligatorio giocare insieme deposito e bonus? Oppure posso giocare il deposito a 1.5 per renderlo prelevabile e gli altri 100 a quota alta?
-
@ninjabet10 puoi farlo, occhio che però piglia prima il saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Shin ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Anonymous una cosa non mi è chiara però:supponiamo che come detto io voglia dividere la scommessa in 2 o più scommesse,peer semplificare diremo 2.
se io adesso gioco i 100 saldo reale e subito dopo i 100 bonus in 2 eventi diversi a questo punto se vincessi quella con il saldo reale e perdessi quella con il saldo bonus non dovrei fare alcun rollover giusto?@Shin @Anonymous seguendo questa linea, perchè mai allora incastrarsi con una bancata da 200 euro come indicato dalla guida?
-
@bettingwallet perchè è il modo più semplice ed immediato per completare l'offerta, ovviamente ci sono sempre delle alternative
-
@Anonymous @Chomp96 purtroppo ho vinto ogni scommessa sia quella bonus a quota molto alta(fortunato eh) sia le 3 che ho fatto con saldo reale a quota tra 2 e 3.adesso cosa conviene fare?se ho ben capito per prima cosa quà scalano il saldo reale e non il bonus quindi dovrei in ogni caso giocare tutto dico bene?
-
@Shin ora dovrai completare il rollover scommettendo a quota minima 1,5 e rating massimo, vale anche il saldo reale per completare il rollover, per cui scommetti quanto ti manca per arrivare a 600€ scommessi, anche in più puntate
-
@Chomp96 perciò avendo scommesso 100 reali e 100 bonus ieri devo scommettere "solamente" altri 400?
-
@Shin esattamente
-
@Chomp96 Perfetto,grazie mille
-
Nel caso decidessi di procedere giocando prima i 100 euro del saldo reale e poi i 100 euro del bonus, se malauguratamente dovessi vincere entrambi, come procedo con la seconda parte? Se effetto ulteriori scommesse mi prende ancora per prima il saldo reale, quindi conviene scommetterli la seconda volta tutti assieme?
-
@Zandoninja procedi esattamente come da istruzioni, completando il rollover. Non importa quale saldo prende, qualsiasi giocata è valida se rispetta la quota minima
-
@Davide ok quindi se gioco i 100 a 1.5 di quota e 100 di bonus a 3/4 in ogni caso il rollover conterà 200 euro giocati giusto?
-
@Zandoninja si, è esattamente quello che ho detto
-
Ragazzi,chiedo ai più navigati,ma completando il rollover conviene lasciarci qualcosa su bet 365?voglio dire fa ricorrenti,esclusive oppure è un book morto come sportpesa e better?
-
@Shin non provare mai più a dire queste cose sul mio amato bet365 manda delle otime esclusive, solamente che non c'è un criterio, io per esempio non scommettevo mai, e non le ricevevo mai, poi ho iniziato a puntarci sopra regolarmente e sono arrivate, altri tuttavia lo tengono sempre vuoto e le ricevono ugualmente, comunque se cerchi di discussioni sulle esclusive di bet365 ce ne sono una vagonata, l'ultima risale al napoli liverpool
-
@Shin fa esclusive sulla champions ad importi variabili, ma se ti sei registrato adesso, non dovresti riceverli ancora. Per entrare nelle loro grazie, giocaci, giocaci davvero tanto, e vedi che cominceranno ad arrivarti le prime esclusive che poi pian piano aumenteranno anche come valore rimborso. Quindi tienici su almeno 50€ e puoi usarlo per contropuntare altri book (bet365 ha quote alte), e in piú é ottimo per contropuntare il live tennis.
-
@alles1997 @speramobbene grazie per il feedback ragazzi
-
Mi è capitata una cosa strana forse non ci ho mai fatto caso.avevo bancato l'italia e ora ho bancato il pareggio per l'offerta do whilliamhill e mi sono ritrovato 10 euro in più sul conto.l'assistenza betfair dice che mi sono coperto e quindi si è ridotta la responsabilità...ma in che senso?cioè se l'italia dovesse vincere perderei dei soldi?potete spiegarmi meglio voi cosa intendevano dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet