Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide provato. sono a -7 euro, che poi erano i risultanti delle qualificanti. non mi ci ritrovo. se perdo anche gli utlimi euro, avro' perso i 200 su bet 365 e -10 dalle qualificanti. oppure devo fare 100 di bonus - 10 dalle qualificanti = 90 euro di attivo ?
-
@forzabari la cosa corretta sarebbe stata mettere i 100€ in modalità normale nel calcolatore e notare la perdita e i 100€ in modalità BR del bonus e notare il guadagno. Sommi i due risultati e hai il netto finale.
Il risultato è identico se scrivi tutto nel profit tracker, ma ovviamente come ho detto sopra, i bonus li segni in bonus e il deposito in pagato. -
Ragazzi non ho capito bene...deposito 100 e richiedo il bonus e fin qui ci siamo.ora questo bonus quando mi viene erogato?me lo danno istantaneamente o dopo 7 giorni?poi la guida dice di giocare subito 200 tutti insieme.eventualmente posso dividere in 4 scommesse da 50?
-
@Shin te lo danno subito dopo aver cliccato Scommetti nella schedina con i tuoi 100€
puoi anche fare più scommesse ma consigliamo di giocarli tutti assieme
-
@Anonymous perfetto grazie nella vostra esperienza bet 365 come è?manica larga o tende a limitare?vorrei approfittarne per usare questa offerta per movimentare vari book visto che ne ho diversi fermi che non mi mandano esclusive dal 15/18
-
@Shin se scommetti su campionati principali non avrai problemi
-
salve... la partita che scelgo per la puntata bonus e la puntata cn il mio deposito, deve essere uguale giusto? perche' se nn sbaglio ho letto che la bancata è unica per entrambi gli importi... giusto?
-
@valentina87 sì, esatto, come spiegato nella guida
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous una cosa non mi è chiara però:supponiamo che come detto io voglia dividere la scommessa in 2 o più scommesse,peer semplificare diremo 2.
se io adesso gioco i 100 saldo reale e subito dopo i 100 bonus in 2 eventi diversi a questo punto se vincessi quella con il saldo reale e perdessi quella con il saldo bonus non dovrei fare alcun rollover giusto? -
@Shin esatto
-
Una volta fatta la registrazione e depositato, è obbligatorio giocare insieme deposito e bonus? Oppure posso giocare il deposito a 1.5 per renderlo prelevabile e gli altri 100 a quota alta?
-
@ninjabet10 puoi farlo, occhio che però piglia prima il saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Shin ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Anonymous una cosa non mi è chiara però:supponiamo che come detto io voglia dividere la scommessa in 2 o più scommesse,peer semplificare diremo 2.
se io adesso gioco i 100 saldo reale e subito dopo i 100 bonus in 2 eventi diversi a questo punto se vincessi quella con il saldo reale e perdessi quella con il saldo bonus non dovrei fare alcun rollover giusto?@Shin @Anonymous seguendo questa linea, perchè mai allora incastrarsi con una bancata da 200 euro come indicato dalla guida?
-
@bettingwallet perchè è il modo più semplice ed immediato per completare l'offerta, ovviamente ci sono sempre delle alternative
-
@Anonymous @Chomp96 purtroppo ho vinto ogni scommessa sia quella bonus a quota molto alta(fortunato eh) sia le 3 che ho fatto con saldo reale a quota tra 2 e 3.adesso cosa conviene fare?se ho ben capito per prima cosa quà scalano il saldo reale e non il bonus quindi dovrei in ogni caso giocare tutto dico bene?
-
@Shin ora dovrai completare il rollover scommettendo a quota minima 1,5 e rating massimo, vale anche il saldo reale per completare il rollover, per cui scommetti quanto ti manca per arrivare a 600€ scommessi, anche in più puntate
-
@Chomp96 perciò avendo scommesso 100 reali e 100 bonus ieri devo scommettere "solamente" altri 400?
-
@Shin esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet