Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao raga buon giorno. Ho una domanda...x essere sicuro di aver capito la spiegazione sulla guida...se io punto 100€ (in realtà 200 xké punto subito dopo anche il bonus),se io vinco sul book devo rigiocare fino a 600€ x rispettare il requisito di prelievo, mentre se perdo sul book, in automatico nn devo far più nulla xké il bonus l avrò "vinto" dal rientro della bancata dei 100€ su betfair giusto? Grazie
-
@enzobascio89 esatto, ovviamente su betfair devi bancare per una puntata da 200 e non da 100
-
@enzobascio89 esattamente, se vincessi poi non sei obbligato a scommettere a quote alte per perdere ma puoi scommettere a quota minima 1.5 per soddisfare i requisiti di rollover (così hai più possibilità di trovare rating migliori e perdere di meno)
-
Buongiorno,
Ho vinto su bet 365 ed in seguito scommesso 400 euro per completare il rollover. Tuttavia mi risultano ancora 500 euro nella sezione bonus.
Posso prelevare o succede qualcosa? -
@frasci92 i 400 li hai scommessi a quota minima 1.5? Inoltre hai fatto all'inizio due scommesse da 100€?
-
@alles1997 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Dadoo bet365 considera ai fini del rollover anche le scommesse effettuate con saldo reale, ti basterà scommettere 500€ a quota minima 1.5
Ok ma il saldo bonus 100€ che ho ancora come le rendo prelevabile dopo che ho scommesso 500€ ? Tanto avendo ora oltre 500€ di saldo reale + 100€ di bonus farò puntate da 100€ Ma tra vincite e perdite userò praticamente sempre saldo reale per il
Rollover -
Salve ragazzi, ho depositato 100€ e se vado su offerte, c'è scritto che ho il bonus attivato con i 100€ bonus ma se vado su bonus sport sta a 0, mi dice "totale: 100€"
è normale? posso procedere comunque? -
@Trinto è normale devi prima puntare i tuoi 100€
-
ragazzi una domanda:mio fratello una 15ina di anni fa POTREBBE aver avuto un conto su questo sito,non ricordo precisamente se fosse questo quà o meno ma comunque avevamo una ricevitoria vicino a casa quindi o guardava le quote per scommettere o scommetteva online.Lui ora non ricorda e non abbiamo nemmeno modo di controllare in quanto la mail che usa attualmente non la usa da + di 5 anni.come faccio ad accertarmi prima di iscrivermi?ho già rinunciato ad eurobet dove tipo 10 anni fa avevo personalmente un conto dove tra l'altro avevo pure saldo positivo al quale ora non riesco + accedere e per il quale prossimamente proverò a contattare eurobet(c'erano circa 40 euro).Qualcuno può illuminarmi?
-
@Shin cosa vorresti accertare? dato che lui non sfruttò il bonus benvenuto e visto che si parla di oltre 5 anni puoi registrarti senza problemi
-
@Anonymous ah perfetto!non lo sapevo,mi stai dando 1 ottima notizia per quanto riguarda eurobet allora potrei fare la stessa cosa o no?non so di preciso quale sia la situazione del mio saldo e tutto ma so per certo di essere stato registrato e di non aver usufruito di alcun bonus
-
ovviamente ho perso la bancata! eheheh
devo compeltare il rollover...ma non c'è il tasto "cerca" per trovare una partita? Neuchatel Xamax v Sion, come devo fare per trovarla? -
@rOk devi cercarla manualmente dal percorso
esempio: Calcio >> Italia >> Serie >> ..
-
@Dadoo bet365 prende prima il saldo reale, poi il bonus, quindi te scommetti col saldo reale. Tali scommesse vengono conteggiate ai fini del rollover, e di conseguenza puoi prelevare perché lo sblocchi
-
una bancata un po' complicata.
scommessa di 400euro su bet365 per completare il rollover.
Fatto tutto bene?
ci sono due bancate a 1.59 perchè era cambiata al quota, ho annullato la parte di bancata non abbinata, fatto tutti i calcoli e nel frattempo la quota è tornata a 1.59!
adesso spero di vincere la bancata così mi svincolo da bet365 per quanto riguarda il prelievo! -
@rOk le bancate sono abbinate correttamente
Se l'importo da bancare corrisponde a quello che era indicato sul calcolatore allora sei a posto -
Ciao a tutti, sono sul sito da poco e ancora alcune cose non mi sono chiarissime. Ho effettuato l'iscrizione a Bet365, fatto le due giocate da 100 € ad una quota 3,30 (speravo quindi di perdere) e invece ho vinto. Ora, per riuscire a ritirare il bonus e quindi fare il rollover, come dovrei procedere?
-
Quando la guida dice di effettuare due puntate identiche da 100euro intende che devo fare due puntate in singola sulla stessa partita e ovviamente sullo stesso risultato?
-
ovviamente quando ho una benvenuto importante succedono sempre i casini...così è anche questa volta!
ho scommesso su una partita di tennis in cui ferrer ha vinto a tavolino, ho perso ovviamente la bancata...
...ho contattato bet365 perchè sul conto avevo la tessa cifra prima della scommessa, il tizio del supporto dice che mi faranno sapere domani tramite email!
in caso di vittoria a tavolino il bookmaker considera la scommessa vinta o ti rimborsa la scommessa?
(ma [censored] miseriaaaa ladra) -
@clamihai segui il punto 5 della guida
Ti consiglio comunque di scommettere altri 400€ a quota minima di 1.5 in modo da terminare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet