Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ahh ok! Avevo frainteso. Grazie mille
-
da quando piazzo la prima scommessa, ha un tempo limite il rollover?
-
@matteomacci994 90 giorni
-
per il bonus posso giocare su una partita di tennis?
-
@michele05 Sport in generale
sport in generale
sport in generale -
ok,grazie mille
-
ciao, la scommessa deve essere fatta due volte, prima saldo reale, poi saldo bonus!
quindi dovrei fare due scommesse da 100 euro a distanza di pochi secondi l'una dall'altra sulla stessa partita! fin qui ci siamo (credo).
Chiedo: la bancata deve essere unica (200euro) o devo fare due bancate singole?
Per non confondermi posso fare due scommesse e due bancate su partite diverse?
ho provato a leggere nel forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo.Grazie a chi risponderà.
-
@rOk puoi bancare tutto assieme ma se vuoi puntare su eventi diversi puoi comunque farlo
l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 1.50
-
@Anonymous ok, perfetto...che ho l'incasinamento di quote facili quando faccio benvenuto importanti!
preferisco due scommesse diverse. grazie mille! -
Comunque, penso che nella guida sarebbe meglio mettere la procedura con due scommesse..
Molto, molto più semplice, sia da puntare/bancare che da calcolare guadagni.
JM2C -
io invece ho prima puntato SOLO le 100€ di saldo reale a quota alta .....ed ho vinto .... quindi adesso mi tocca rollover. Avendo vinto ho esempio 600€ di cui 500€ prelevabile e 100€ ancora di bonus
Ho iniziato rollover (da 500€ in questi caso) giocando altre 100€, però me le ha scalate da il saldo reale quindi ho ancora le 100€ di bonus
Come devo fare per renderle prelevabili considerato che difficilmente azzererò il credito reale ? Anche se faccio rollover di 500€ come si fa a scommettere usando le 100€ di bonus ? Dopo il rollover devo prelevare in modo da lasciare solo il saldo bonus così posso giocarlo ?
-
@Dadoo bet365 considera ai fini del rollover anche le scommesse effettuate con saldo reale, ti basterà scommettere 500€ a quota minima 1.5
-
Buongiorno, ieri ho piazzato questa scommessa (100euro x 2 volte) a quota 3 seguendo il suggerimento della guida di preferire quote alte!
in caso di vittoria della scommessa avrei 600euro su Bet365, se ho capito bene mi basterà fare una scommessa a quota minima di 1.5 per 400 euro (rollover di 600, 200 prima scommessa e 400 adesso) per poter prelevare? o devo scommettere tutti i 600euro che avrei su bet365 per poterli prelevare? -
@rOk se vinci la prima doppia scommessa ti basterà scommettere 400€ a quota minima, al termine di quella scommessa sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 je t'aime. sei sempre pronto a rispondere, instancabile!
sempre per chiarezza, quando banco devo avere sul conto dell'exchange i soldi per coprire la responsabilità e non la bancata stessa, giusto?
esempio, responsabilità 10, bancata 100, sul conto dell'exchange devo avare 100 o basta avere 10? -
@rOk devi avere sul conto i soldi della responsabilità, nel tuo esempio dovresti avere 10€
-
Ciao raga buon giorno. Ho una domanda...x essere sicuro di aver capito la spiegazione sulla guida...se io punto 100€ (in realtà 200 xké punto subito dopo anche il bonus),se io vinco sul book devo rigiocare fino a 600€ x rispettare il requisito di prelievo, mentre se perdo sul book, in automatico nn devo far più nulla xké il bonus l avrò "vinto" dal rientro della bancata dei 100€ su betfair giusto? Grazie
-
@enzobascio89 esatto, ovviamente su betfair devi bancare per una puntata da 200 e non da 100
-
@enzobascio89 esattamente, se vincessi poi non sei obbligato a scommettere a quote alte per perdere ma puoi scommettere a quota minima 1.5 per soddisfare i requisiti di rollover (così hai più possibilità di trovare rating migliori e perdere di meno)
-
Buongiorno,
Ho vinto su bet 365 ed in seguito scommesso 400 euro per completare il rollover. Tuttavia mi risultano ancora 500 euro nella sezione bonus.
Posso prelevare o succede qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet