Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@furiantetop esattamente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@morinmorello strano, hai provato a cliccare sulla rotella di aggiornamento vicino al tuo saldo? devi cercare di piazzare il bonus prima che si concluda la puntata con il saldo reale che hai fatto
Non ho capito questa frase "devi cercare di piazzare il bonus prima che si concluda la puntata con il saldo reale che hai fatto".
Perchè?
non conviene fare due scommesse diverse e quindi che possono finire in giorni diversi?
La prima con il saldo reale a quota 1,5 (dato che non ci interessa se perda o vinca)
La seconda con il saldo bonus (che si attiva subito dopo aver puntato 100€ del saldo reale) con quota alta sperando di perderla..
Sbaglio qualcosa?
Grazie -
@BellaMagra si puoi fare così, ma devi giocare quella con il bonus a quota alta prima che si concluda quella a saldo reale, altrimenti prenderà prima il saldo reale e dovrai completare il rollover
-
Ahh ok! Avevo frainteso. Grazie mille
-
da quando piazzo la prima scommessa, ha un tempo limite il rollover?
-
@matteomacci994 90 giorni
-
per il bonus posso giocare su una partita di tennis?
-
@michele05 Sport in generale
sport in generale
sport in generale -
ok,grazie mille
-
ciao, la scommessa deve essere fatta due volte, prima saldo reale, poi saldo bonus!
quindi dovrei fare due scommesse da 100 euro a distanza di pochi secondi l'una dall'altra sulla stessa partita! fin qui ci siamo (credo).
Chiedo: la bancata deve essere unica (200euro) o devo fare due bancate singole?
Per non confondermi posso fare due scommesse e due bancate su partite diverse?
ho provato a leggere nel forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo.Grazie a chi risponderà.
-
@rOk puoi bancare tutto assieme ma se vuoi puntare su eventi diversi puoi comunque farlo
l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 1.50
-
@Anonymous ok, perfetto...che ho l'incasinamento di quote facili quando faccio benvenuto importanti!
preferisco due scommesse diverse. grazie mille! -
Comunque, penso che nella guida sarebbe meglio mettere la procedura con due scommesse..
Molto, molto più semplice, sia da puntare/bancare che da calcolare guadagni.
JM2C -
io invece ho prima puntato SOLO le 100€ di saldo reale a quota alta .....ed ho vinto .... quindi adesso mi tocca rollover. Avendo vinto ho esempio 600€ di cui 500€ prelevabile e 100€ ancora di bonus
Ho iniziato rollover (da 500€ in questi caso) giocando altre 100€, però me le ha scalate da il saldo reale quindi ho ancora le 100€ di bonus
Come devo fare per renderle prelevabili considerato che difficilmente azzererò il credito reale ? Anche se faccio rollover di 500€ come si fa a scommettere usando le 100€ di bonus ? Dopo il rollover devo prelevare in modo da lasciare solo il saldo bonus così posso giocarlo ?
-
@Dadoo bet365 considera ai fini del rollover anche le scommesse effettuate con saldo reale, ti basterà scommettere 500€ a quota minima 1.5
-
Buongiorno, ieri ho piazzato questa scommessa (100euro x 2 volte) a quota 3 seguendo il suggerimento della guida di preferire quote alte!
in caso di vittoria della scommessa avrei 600euro su Bet365, se ho capito bene mi basterà fare una scommessa a quota minima di 1.5 per 400 euro (rollover di 600, 200 prima scommessa e 400 adesso) per poter prelevare? o devo scommettere tutti i 600euro che avrei su bet365 per poterli prelevare? -
@rOk se vinci la prima doppia scommessa ti basterà scommettere 400€ a quota minima, al termine di quella scommessa sarà tutto prelevabile
-
@Chomp96 je t'aime. sei sempre pronto a rispondere, instancabile!
sempre per chiarezza, quando banco devo avere sul conto dell'exchange i soldi per coprire la responsabilità e non la bancata stessa, giusto?
esempio, responsabilità 10, bancata 100, sul conto dell'exchange devo avare 100 o basta avere 10? -
@rOk devi avere sul conto i soldi della responsabilità, nel tuo esempio dovresti avere 10€
-
Ciao raga buon giorno. Ho una domanda...x essere sicuro di aver capito la spiegazione sulla guida...se io punto 100€ (in realtà 200 xké punto subito dopo anche il bonus),se io vinco sul book devo rigiocare fino a 600€ x rispettare il requisito di prelievo, mentre se perdo sul book, in automatico nn devo far più nulla xké il bonus l avrò "vinto" dal rientro della bancata dei 100€ su betfair giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet