Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ma anche i primi 100€ puntati sono soggetti a rollover per il prelievo?
Non posso giocare i primi 100 a qualsiasi quota, e successivamente i 100 bonus con il rollover?
Grazie -
@alles1997 come mi consigli di continuare?
-
@myone170987 se vinci la prima e perdi la seconda (con bonus) allora potrai prelevare
ricorda però che anche la prima scommessa deve avere quota minima di 1.50
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous sulle condizioni ho letto che ho 7 giorni per effettuare la prima scommessa dopo aver richiesto il bonus, ma quanto tempo ho per effettuare il deposito dopo l'iscrizione?
-
@leonidus non c'è una tempistica indicata. Cerca però di depositare subito così ti togli il pensiero
-
@Toni89 in totale su bet365 hai giocato 300€ giusto?
-
@alles1997 si, 50+50 bonus e altri 200
-
@Toni89 allora non dovresti avere saldo bonus, il rollover è 6x
-
@Toni89 dagli importi che leggo mi sembra di capire che la scommessa da 200€ l'hai fatta a quota minore di 1,5 vero? se è questo il caso devi scommettere di nuovo 200€ che stavolta rispettino la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 [censored] cane che occhio
-
@Chomp96 Ecco non ho rispettato i termini del rollover, ho scommesso a quota 1.10 perchè non avevo grossa liquidità su betfair per bancare.
Ora giocando 200 a quota 1.5 o superiore e qualunque sia l'esito il rollover è completo? poi devo giocare il saldo bonus rimanente per poter vedere l'effettivo guadagno? giusto?
Ti ringrazio farò più attenzione la prossima volta -
@Toni89 basta giocare 200€, anche divisi in più scommesse, che rispettino la quota minima 1,5 ed avrai completato il rollover e tutto il saldo sarà prelevabile, questa scommessa la devi piazzare in modalità normale da cui avrai una piccola perdita
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buonasera, siccome è la prima volta che il rollover ha vinto (dunque i soldi sono bloccati), chiedo qui per essere sicuro di non fare errori.
Allora io ho caricato e scommesso 100€ di qualificanti e gli ho vinti su bet365 vincendo 180€.
Il bonus idem, scommesso 100€ di bonus e vinti 340€ sempre su bet365 e dunque non ho completato il rollover, ora mi chiedo: come proseguo?
In totale ho 520€ su Bet365, scommetto i 500€ a quota minima 1.5 cosi da scommettere in totale 600€ e sbloccare il rollover o devo fare diversamente?Grazie mille
-
@Monnezza96 scommetti altri 400€ a quota minima 1,5 ed avrai completato il rollover, in quanto anche i 100€ iniziali valgono per il rollover
-
Ah ottimo allora, se anche i 100€ della qualificante, oltre ai 100€ del bonus, vengono conteggiati per il rollover è meglio. Allora ora piazzo la scommessa da 400€ a quota minima 1.5!
Grazie mille della risposta reattiva
-
@Chomp96 Oggi è la giornata delle cose nuove, più precisamente mentre stavo bancando la bancata è risultata parzialmente coperta. Cosa mi consigli di fare con quei 19.39 € scoperti?
-
@Monnezza96 annulla la bancata non abbinata e segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 Gentilissimo, grazie ancora del supporto e scusa la mia ignoranza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet