Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
grazie mille del chiarimento gentilissimo....avevo pensato di puntare 100 alla volta per avere meno responsabilità anche se non è la cosa migliore da fare.....invece se dovessi fare una scommessa a quota superiore di 4 e per caso perdere la bancata posso poi giocare 100 per 4 volte a quota minima richiesta guadagnando comunque e potendo prelevare giusto ? grazie per la risposta buona serata
-
@Aurora01 si puoi, la quota minima è 1,5
-
E' indifferente puntare i 200 insieme come suggerisce la guida o in due o più volte per ridurre la responsabilità?
-
@sergiolino decidi tu quante scommesse fare, sai che il saldo reale è sempre "davanti" al saldo bonus
-
@Anonymous cioè quando punti, prima di attingere ai soldi bonus devi esaurire i soldi reali?
-
@sergiolino sì, ma se rispetti la quota minima di 1.50 quelle scommesse andranno comunque a soddisfare il rollover
-
prima di avventurarmi in questo bonus di benvenuto che implica molta liquidità chiedo: bet365 tende a limitare facilmente o posso andare relativamente tranquilla? dopo aver perso una cifra non indifferente per essere stata limitata su unibet ci vado coi piedi di piombo..
-
@loopsa se giochi su partite importanti non avrai problemi su Bet365
-
per attivare il bonus basta andare su questa schermata? non mi richiede nessuna conferma, dò per scontato che sia attivato?
-
@loopsa da questa schermata vedo che hai già attivato l'offerta, punta 100€ reali e poi ti verranno accreditati i 100€ bonus
-
@Chomp96 immediatamente dopo aver fatto la puntata da 100? devo prima inviare i documenti?
-
@loopsa non è necessario aver inviato i documenti per ricevere il bonus, lo ricevi dopo aver puntato i 100€ reali, comunque verifica il conto quanto prima, sono molto veloci da quel punto di vista
-
@Chomp96 perfetto, fatto. ora attendo di trovare una partita con un buon rating e scommettere
-
e quali sono le tempistiche dalla registrazione al sito per giocare il bonus di benvenuto?
-
@loopsa hai tempo 7 giorni dalla registrazione per richiedere il bonus e hai 30 giorni per completarne un eventuale rollover
-
salve, da quello che ho capito il bonus viene accreditato dopo la prima scommessa. Ma si puo' puntare 2 scommesse sulla stessa partita e su betfair una sola bancata relativa alla somma dell'importo delle due puntate su bet365?
-
@alessio211734 certo
-
Salve, vorrei iniziare questa offerta e avrei una domanda: puntando complessivamente 200€ (100 reali +100 bonus) sullo stesso evento si può stare tranquilli che bet365 non si “insospettisca”?
-
@Mttxyz non preoccuparti, puoi farlo
-
@Anonymous D’accordo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet