Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Crava adesso attiva la promozione scommetti 100€ a quota minima(1,5) e continua a scommettere a quota minima completando il rollover
edit. volendo se non hai attivato ancora l'offerta puoi prelevare e depositare di nuovo e fare tutto da capo, ma ti consiglio la prima strada
-
"Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo)." per ottenere i 100 euro bonus devo scommettere i 100 euro depositati?
-
@gufo12 sì, come spiegato nella guida nel punto 4.2
-
@Chomp96 Grazie ancora
-
ciao ragazzi.. ho una domanda. premetto che sono nuovo del sito; cmq mi sto registarndo a bet365 volevo sapere se devo metereun codice promo per il bonus e se appena deposito i 100 euro mi arrva subito il bonus? in seguito posso fare tante giocate da 20-30 euro ad esempio e bancare su betfair ogni scommessa ovviamente? per esempio ho fatto cos' su unibet, ho caricato 50 subito 50bonus e facevo scommesse da 20 euro per avere basse responsabilià. grazie mille dell'aiuto
-
ciao,non conviene scommettere solo i 100 euro di bonus a quota alta? giocando invece i 100 euro caricati a quota più bassa ma rating più alto.(sulla guida indica di puntare tutto sulla stessa partita)
-
@gufo12 bet365 prende prima il saldo reale poi il bonus, se vuoi puoi farlo devi scommettere la prima puntata da 100€ a raiting alto più lontana nel tempo (esempio gioca venerdi) e l'altra scommessa (quella col bonus) in una partita che giochi prima, a quota alta (esempio giovedì)
-
Ciao grandi!
Una domanda:
io mi sono iscritto su Bet365, ho depositato i 100,00€ e ora devo aspettare sabato 29/09 sera che mi si alzi il limite di deposito settimanale su Betfair per coprire la responsabilità della bancata (si, sono un polletto, lo avevo messo a 100,00€ in fase di iscrizione).