Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Crava adesso attiva la promozione scommetti 100€ a quota minima(1,5) e continua a scommettere a quota minima completando il rollover
edit. volendo se non hai attivato ancora l'offerta puoi prelevare e depositare di nuovo e fare tutto da capo, ma ti consiglio la prima strada
-
"Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo)." per ottenere i 100 euro bonus devo scommettere i 100 euro depositati?
-
@gufo12 sì, come spiegato nella guida nel punto 4.2
-
@Chomp96 Grazie ancora
-
ciao ragazzi.. ho una domanda. premetto che sono nuovo del sito; cmq mi sto registarndo a bet365 volevo sapere se devo metereun codice promo per il bonus e se appena deposito i 100 euro mi arrva subito il bonus? in seguito posso fare tante giocate da 20-30 euro ad esempio e bancare su betfair ogni scommessa ovviamente? per esempio ho fatto cos' su unibet, ho caricato 50 subito 50bonus e facevo scommesse da 20 euro per avere basse responsabilià. grazie mille dell'aiuto
-
ciao,non conviene scommettere solo i 100 euro di bonus a quota alta? giocando invece i 100 euro caricati a quota più bassa ma rating più alto.(sulla guida indica di puntare tutto sulla stessa partita)
-
@gufo12 bet365 prende prima il saldo reale poi il bonus, se vuoi puoi farlo devi scommettere la prima puntata da 100€ a raiting alto più lontana nel tempo (esempio gioca venerdi) e l'altra scommessa (quella col bonus) in una partita che giochi prima, a quota alta (esempio giovedì)
-
Ciao grandi!
Una domanda:
io mi sono iscritto su Bet365, ho depositato i 100,00€ e ora devo aspettare sabato 29/09 sera che mi si alzi il limite di deposito settimanale su Betfair per coprire la responsabilità della bancata (si, sono un polletto, lo avevo messo a 100,00€ in fase di iscrizione).
Ho letto da qualche parte che su Bet365 devo fare la prima scommessa entro 7gg dall'iscrizione, in quel caso non riuscirei perché devo aspettare Betfair, è così? C'è un limite entro quando giocare la prima scommessa? -
@CyberBrus se ti sei iscritto oggi, hai tempo per ricaricare e bancare su betfair, altrimenti se ti sei iscritto prima, prova a iscriverti ed a bancare su betflag
-
@il-Banchiere ti ringrazio ma non ha del tutto risposto al mio dubbio. "Su Bet365 c'è un limite di giorni massimo entro quando giocare la scommessa qualificante al bonus?"
Grazie. -
@CyberBrus non sembra esserci una data limite, in ogni caso ti consiglio di depositare e scommettere lo stesso giorno
-
@davidsake grazie, ormai ho depositato su Bet365 il 22/09 e devo aspettare a dpositare su Betfai il 29/09. Cosa ne pensate se scommetto su Bet365 una partita che si giocherà fra "molto" tempo e appena mi si sblocca il deposito su Betfair procedo con la bancata?
Grazie
-
@CyberBrus è molto rischioso, ti sconsiglio di farlo, perché potresti poi trovarti una quota banca che genera un rating davvero pessimo
-
@Anonymous giusto! allora aspetto sabato che si sblocca betfair e procedo come da guida!
-
Ciao a tutti i Ninja!
sono un novellino pivellino: ho depositato 100 euro per attivare il bonus e ho puntato i 100 euro depositati. Non ho invece puntato i 100 euro di bonus sulla stessa partita (non avevo letto che andava fatta una puntata identica alla prima anche con il bonus) e quella partita è terminata. Cosa posso fare? -
@Ananasso86 hai vinto su bet365 o hai vinto la bancata?
-
ho vinto la bancata
-
@Ananasso86 allora quindi hai solo i 100€ bonus sul conto giusto? in quel caso fai un punta-banca in modalità BR a quota alta cercando di perdere su bet365
-
@Chomp96 ho sbagliato a rispondere (perdonami ma non sono moto pratico) cmq si ho solo 100 di bonus; provvedo a fare come da indicatomi.
-
Salve, ahimè sfortunatissimo come sono ho ribeccato il risultato esatto, quindi mi ritrovo 540 euro su Bet365... cosa mi conviene fare ora per cercare di perderci il meno possibile? fare un unica puntata? o concludere il rollover puntando poco finche non arrivo a 400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet