Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yartezz35 ora dovresti vedere tutto il saldo di bet365 prelevabile e 0 saldo bonus, se è così preleva senza problemi
-
@Crava adesso attiva la promozione scommetti 100€ a quota minima(1,5) e continua a scommettere a quota minima completando il rollover
edit. volendo se non hai attivato ancora l'offerta puoi prelevare e depositare di nuovo e fare tutto da capo, ma ti consiglio la prima strada
-
"Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo)." per ottenere i 100 euro bonus devo scommettere i 100 euro depositati?
-
@gufo12 sì, come spiegato nella guida nel punto 4.2
-
@Chomp96 Grazie ancora
-
ciao ragazzi.. ho una domanda. premetto che sono nuovo del sito; cmq mi sto registarndo a bet365 volevo sapere se devo metereun codice promo per il bonus e se appena deposito i 100 euro mi arrva subito il bonus? in seguito posso fare tante giocate da 20-30 euro ad esempio e bancare su betfair ogni scommessa ovviamente? per esempio ho fatto cos' su unibet, ho caricato 50 subito 50bonus e facevo scommesse da 20 euro per avere basse responsabilià. grazie mille dell'aiuto
-
ciao,non conviene scommettere solo i 100 euro di bonus a quota alta? giocando invece i 100 euro caricati a quota più bassa ma rating più alto.(sulla guida indica di puntare tutto sulla stessa partita)
-
@gufo12 bet365 prende prima il saldo reale poi il bonus, se vuoi puoi farlo devi scommettere la prima puntata da 100€ a raiting alto più lontana nel tempo (esempio gioca venerdi) e l'altra scommessa (quella col bonus) in una partita che giochi prima, a quota alta (esempio giovedì)
-
Ciao grandi!
Una domanda:
io mi sono iscritto su Bet365, ho depositato i 100,00€ e ora devo aspettare sabato 29/09 sera che mi si alzi il limite di deposito settimanale su Betfair per coprire la responsabilità della bancata (si, sono un polletto, lo avevo messo a 100,00€ in fase di iscrizione).
Ho letto da qualche parte che su Bet365 devo fare la prima scommessa entro 7gg dall'iscrizione, in quel caso non riuscirei perché devo aspettare Betfair, è così? C'è un limite entro quando giocare la prima scommessa? -
@CyberBrus se ti sei iscritto oggi, hai tempo per ricaricare e bancare su betfair, altrimenti se ti sei iscritto prima, prova a iscriverti ed a bancare su betflag
-
@il-Banchiere ti ringrazio ma non ha del tutto risposto al mio dubbio. "Su Bet365 c'è un limite di giorni massimo entro quando giocare la scommessa qualificante al bonus?"
Grazie. -
@CyberBrus non sembra esserci una data limite, in ogni caso ti consiglio di depositare e scommettere lo stesso giorno
-
@davidsake grazie, ormai ho depositato su Bet365 il 22/09 e devo aspettare a dpositare su Betfai il 29/09. Cosa ne pensate se scommetto su Bet365 una partita che si giocherà fra "molto" tempo e appena mi si sblocca il deposito su Betfair procedo con la bancata?
Grazie
-
@CyberBrus è molto rischioso, ti sconsiglio di farlo, perché potresti poi trovarti una quota banca che genera un rating davvero pessimo
-
@Anonymous giusto! allora aspetto sabato che si sblocca betfair e procedo come da guida!
-
Ciao a tutti i Ninja!
sono un novellino pivellino: ho depositato 100 euro per attivare il bonus e ho puntato i 100 euro depositati. Non ho invece puntato i 100 euro di bonus sulla stessa partita (non avevo letto che andava fatta una puntata identica alla prima anche con il bonus) e quella partita è terminata. Cosa posso fare? -
@Ananasso86 hai vinto su bet365 o hai vinto la bancata?
-
ho vinto la bancata
-
@Ananasso86 allora quindi hai solo i 100€ bonus sul conto giusto? in quel caso fai un punta-banca in modalità BR a quota alta cercando di perdere su bet365
-
@Chomp96 ho sbagliato a rispondere (perdonami ma non sono moto pratico) cmq si ho solo 100 di bonus; provvedo a fare come da indicatomi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet