Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@raxxrusso basta che la seconda scommessa da 100€ tu la piazzi prima che l'altra scommessa fatta con i 100€ depositati termini. Consigliamo di farle sullo stesso esito perchè ci metti 5 minuti (piazzi 100€ sul pareggio, piazzi i secondi 100€ sul pareggio, vai su betfair e banchi come da calcolatore per 200€)
Si questo intendevo, i secondi 100 vengono accreditati subito?
-
@raxxrusso esattamente, appena piazzi i primi 100€
-
Perfetto, grazie mille
-
Ah ultima domanda, il bonus viene erogato anche prima che il conto venga verificato?
-
@raxxrusso sì certo
-
Ragazzi, ho giocato la prima scommessona 100x2 su bet365 e ho bancato su Betfair con responsabilità a 685,19.
Ho vinto la prima, ed ora mi ritrovo direttamente 866 euro in bet365
Ora che faccio? Rigioco e faccio due puntate da 200 su bet365?
Il problema è non ho più molta liquidità da depositare su betfair, non so se mi bastano i soldi per bancare, ma se mi confermate che è così, ricarico -
@Yartezz35 ora devi puntare 400€ su bet365 per completare il rollover, basta gicoare anche a quota minima 1,5, così ti basteranno poco più di 200€ per coprire la giocata
-
@Chomp96 2 puntate da 200 o 1 da 400 va bene? Su Oddsmatcher imposto a liquidità minimo 400 invece?
-
@Yartezz35 è indifferente, puoi dividere i 400€ come preferisci, dovrai filtrare per una liquidità minima pari alla scommessa che devi fare (se giochi 50€, filtri per 50€)
-
Questo post è eliminato! -
@Crava scusami non voglio infierire ma perché prima di aspettare e sperare di vincere su bet365, non hai chiesto aiuto sul forum? per esempio potevi fare cash - out e poi ribancare la parte giusta
-
-
@Crava non so cosa consigliarti, non so se puoi prelevare non avendo attivato il bonus, il mio consiglio, visto che da quello che ho capito la situazione non è delle migliori, a sto punto dovresti andare a completare il rollover del bonus, per avere meno responsabilità su betfair.
Ti consiglio di aspettare domani lo staff per alcune delucidazioni su come procedere col bonus -
@Yartezz35 ora dovresti vedere tutto il saldo di bet365 prelevabile e 0 saldo bonus, se è così preleva senza problemi
-
@Crava adesso attiva la promozione scommetti 100€ a quota minima(1,5) e continua a scommettere a quota minima completando il rollover
edit. volendo se non hai attivato ancora l'offerta puoi prelevare e depositare di nuovo e fare tutto da capo, ma ti consiglio la prima strada
-
"Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo)." per ottenere i 100 euro bonus devo scommettere i 100 euro depositati?
-
@gufo12 sì, come spiegato nella guida nel punto 4.2
-
@Chomp96 Grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet