Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 allora ho sbagliato a dare indicazioni? Ho fatto un discorso su altro esempio. Se si chiedo scusa!.
-
@ginuzz78 hai solo confuso il fatto che all'inizio lui non ha piazzato solo 100€ ma ne ha piazzati 200, quindi ne bastano 400 per completare il rollover e non 500
-
@Chomp96 okay
-
@Chomp96 Grazie, ho giocato altri 400 su 3 scommesse diverse (200, 100, 100) e non ho prelevato nulla solo che ora vedo che i 400 sono stati presi dal mio saldo prelevabile e il bonus è rimasto intatto... è corretto??
-
@Ninja164 si è corretto, bet365 prende prima il saldo reale per la benvenuto ma anche quello vale ai fini del rollover, qundi una volta terminate le scommesse avrai tutto il saldo prelevabile
-
@Chomp96 ottimo!!! grazie ancora!!
-
Ciao! I 100euro depositati sono soggetti a rollover o no?
Se quindi punto i 100 euro del deposito a quota 1,50 e vinco posso prelevarli?
Grazie -
@team-stella4 puoi prelevarli solamente se la scommessa con i 100€ bonus perde
-
@Anonymous quindi cmq devo completare il rollover prima, giusto? anche se il deposito non e' soggetto
-
@team-stella4 se scommetti il deposito a quota 1.50 su un evento e gli altri 100 bonus su un altro evento, e la prima la vinci e la seconda la perdi allora potrai prelevare
-
@Anonymous ok grazieee
-
Scommessa 100€ su bet365 su asane, di nuovo scommessa 100€ su bet365 su asane (totale 200€)
Liquidità che si abbassa su betfair a 74€ banco per 202€ e ovviamente non si abbina
ribanco di nuovo a quota 5.1 e non si abbina del tutto alla fine banco per 5.4 per i restanti:
E' giusto o ho sbagliato?
Quando non vengono abbinate e faccio la bancata ad una nuova quota di quella non abbinata perdo qualcosa in più? -
@manu187 clicca su quota media nella scheda scommesse di betfair. Poi sostituisci la quota media nel calcolatore e vedi se i risultati corrispondono
-
@Davide Allora ho quota media 821.79 responsabilità e 201.74 bancati che devo fare con il calcolatore che cosa devo sostituire e dove?
-
@manu187 no la quota media è qualcosa come 5.12, la devi mettere nel calcolatore al posto della quota banca iniziale
-
Ah forse ho capito intendi la quota media che è 5.07
-
@Davide
direi che non corrisponde a responsabilità 821.79 e 201.74 -
@manu187 allora significa che hai bancato troppo, usa questa guida per annullare la parte in eccesso https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
responsabilità corretta = 810.74
bancata corretta = 199.2
Ma responsabilità bancata sbagliata e bancata sbagliata che valori hanno? -
@manu187 quelli che hai letto dopo aver cliccato su quota media
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet