Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@omar prende prima il saldo reale ma non fa differenza visto che anche quello vale ai fini del rollover
-
@matteobergamo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@matteobergamo vedo che la partita si è correttamente conclusa, contatta l'assistenza di bet365 e fagli presente che la partita è finita in pareggio
appena fatto e mi hanno detto che la partita l'hanno annullata perchè era stata messa nel palinsesto in modo errato, io adesso mi trovo con un buco di 140€ e ancora 400€ di bonus da giocare per sbloccarli..
addirittura!? non credevo potesse succedere...
-
credo che per ovviare anche questa situazione qui l'unica sarebbe puntare e bancare il bonus a quota abbastanza bassa tipo 2,3 con max 60 70 euro di responsabilità, se va bene ok se si entra nel roll magari rassegnarsi e fare 7 puntabanca da 50 a quota minima ovviamente non sulla stessa partita, magari anche campionati differenti, possono annullare magari una scommessa esi perde sicuramente il bonus e qualche soldo ma non credo possa succedere che annullino 7 scommesse su 7 partite diverse. Sicuramente così sarebbe più lunga da completare ma non mi viene in mente altro per limitare il danno dell'annullamento di una puntata o bancata a "tradimento".
Mi auguro che cmq si risolva per il meglio... -
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto da poco su Ninjabet e questo è il primo rollover che faccio e vorrei vedere se ho capito bene la strategia da seguire.
Ieri ho depositato 50 e mi hanno accreditato 50 bonus. Ho giocato questi 100 su bet365 e bancato su betfair.
Purtroppo ho preso su bet365 ben 262 euro!
Ora nel saldo totale ho prelevabile 131 e bonus sport 131.
Per proseguire nel rollover devo puntare i 131 di bonus sport e bancare su betfair sperando di perdere su bet365? Se dovessi riprendere su bet365 devo continuare a rigiocare sempre e solo il bonus sport fino a quando lo perdo completamente su bet365? Ho capito bene?
Perdonatemi se qualcuno lo ha gia chiesto ma vorrei sapere se ho capito bene i passaggi in modo da non commettere errori. Grazie mille! -
@toni89 su Bet365 viene giocato sempre il saldo reale per primo, quindi nel tuo caso, avendo scommesso 100, per completare il rollover devi realizzare un' ulteriore scommessa da 200€.
-
@davidsake ok ti ringrazio.
-
Ciao a tutti. Invece di mancare potrei puntare su un'altro bookmaker in Dutcher? Secondo voi se punto 484 euro su betfair sportbook sono soggetto a qualche forma di limitazione?
-
@casta91 puoi fare punta punta ma un importo del genere da sicuramente nell'occhio. Sia per il valore in se (484), sia perché è una grossa scommessa, il rischio si riduce se poi nel tempo sei in grado di mantenere una profilazione così sostenuta
-
Non capisco una cosa: nel caso in cui dovesse vincere su betfair giocando una quota pari a 4 quindi vincendo 800 euro questi li posso toccare o no? Perché se non posso toccarli devo tirare fuori altri 1000 per bancare quindi non basta una disponibilità sugli 800 complessiva
-
@casta91 se vinci sono soldi tuoi, li puoi usare come preferisci per puntare o bancare su betfair
-
@davide Io posso ad esempio con i 200€ (100 miei e 100 bonus) posso fare una scommessa da 100 a quota 4 e una da 100 a quota 1,5?
-
@casta91 si, ma farai quella da 1,50 per prima, perchè bet365 usa prima il saldo reale rispetto ai bonus
-
@davide Comunque ho appena piazzato 2 scommesse da 100 a quota 3,5 con responsabilità di 510... Se dovessi vincere su bet365 gioco 400€ a quota minima 1,5 mentre se vinco su betfair ho completato giusto? Ho trovato una puntata a rating 95%
-
@casta91 esatto
-
@davide Gentilissimo Ciao e grazie
-
Scusate, io punto 100 euro a 1,5 per massimizzare il rating e i 100 bonus a quota >4 per cercare di perdere su Bet365. In questo caso se vinco la puntata a 1,5 su Bet365, quella vincita non è soggetta a rollover, giusto?
-
@vreal01 stavo per porre la stessa identica domanda..
@Davide @Anonymous @Chomp96 -
-
ciao ragazzi mi sono appena iscritto su bet 365 , ho depositato 50 euro , penso di richiedere il bonus , vorrei sapere se nell impostazione dell oddsmatcher devo impostare 100 euro di liquidita minima , e comunque come importo da puntare 100 euro. (50+50) ... ,giusto ?
nel caso di vincita su bet365 , devo rigiocare tutti i soldi che ho su bet365 o solo 50 euro?
Grazie
a presto -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet