Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide riguardo la quota, come mi regolo? a 4 non ho i soldi per far fronte alla responsabilità...
-
I primi 100€ per sbloccare la benvenuto a che quota minima vanno scommessi?
-
@aleele se non hai fondi per fare questa benvenuto non avresti dovuto depositare 100€ ma meno. Puoi provare a finire tutto il rollover giocando 600€ su bet365 (prima i 200€ e poi le eventuali vincite per un totale di 600€) a quota minima 1.50 e rating alto.
-
E perché nella guida c'è scritto di scommettere sullo stesso evento? Non si può scommettere per sbloccare il bonus (e quindi con bancata + bassa) e poi il bonus a quota alta?
-
@5dtardi perchè la guida è fatta per semplificare al massimo il procedimento per ottenere il bonus.
-
@davide ma si può fare o no?
-
@5dtardi sì si può fare, ma devi giocare subito il bonus, non puoi attendere che la prima scommessa termina o non riuscirai più a perderlo se avrai altro saldo reale in quanto bet365 usa prima il saldo reale.
-
@Davide non mi rimane altro che scommettere con una quota bassa...sperando che alla prima mi vada bene e perdo su bet365...
-
@aleele quota minima 1.50 o sarà comunque tutto inutile
-
@Davide ho fatto la prima puntata di 100€...ma non mi hanno versato il bonus...e la partita su cui ho scommesso, comincia alle 21 di stasera...
-
@aleele fai anche l'altra scommessa da 100€, non importa se leggi 0€. Tu falla e basta (e bancala ovviamente)
-
non mi permette di farla su bet365...ho provato ma mi dice saldo insufficiente!!!
-
@aleele ma hai giocato a quota minima 1.50 la prima scommessa? avevi attivato il bonus come da istruzioni dopo il deposito?
-
@Davide risolto...meno male...ho fatto le due puntate di 100 € l'uno...incrocio le dita e spero di perdere su bet365...
-
@Davide scusami...una domanda...ho fatto le due giocate su betfair...e mi esce una giocata "non abbinata" e due "abbinate"...cosa significa???
-
@aleele Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
sfortunatamente ho vinto la scommessa da 200 (100+100) a quota 4.70... ora ho 400€ di saldo ritirabile e 400€ di saldo bonus. Quando devo scommettere per sbloccare il saldo bonus?
-
@matteobergamo 400
-
@alles1997 ma posso fare 4 scommesse da 100 eventualmente?
-
@matteobergamo certamente, puoi fare come meglio preferisci, tanto ormai sei dentro il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet