Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous se vinco su Bet365 devo riscommettere altri 240 dopo? Se invece vinco la bancata ho finito?
-
@sacripante79 esattamente
-
Ultimando manda giuro
Per calcolare il guadagno devo vedere mettere prima 360 come normale sull'oddsmatcher e poi mettere 100 su bonus ritorna. Giusto? -
@sacripante79 se nel conto hai 360€ totali allora metti 260 su normale e 100 su br, e sommi i due 'Guadagnerai'
-
Ok grazie infinite
-
ciao, sull oddsmatcher di bet 365 si vede solo tennis...e anche su planet 365
-
no, ok su bet 365 adesso si vede
-
@raklet abbiamo risolto un problema tecnico, ora sono tutte tornate
-
Ciao, vorrei sapere, se la scommessa su bet365 vince posso già prelevare qualcosa? Perchè altrimenti non avrei disponibilità per altre bancate
-
ciao a tutti, nella guida cè scritto: 2. Deposita 100€ e attiva il Bonus di 100€
Se non hai a disposizione almeno 600/700€, deposita meno e ricevi meno bonus.
Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS
Dovrai richiedere il bonus entro 7 giorni dal deposito qualificante.
ATTENZIONE: questo passaggio serve per ATTIVARE la promozione. Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo.
quindi prima mi registro poi deposito poi attivo il bonus giusto?
successivamente punto e banco il mio deposito per avere il bonus poi posso puntare e bancare il bonus giusto?
grazie -
@marcus93 no, come detto nella guida NON devi prelevare prima di aver fatto l'offerta. Se non hai abbastanza budget rimandala in futuro o considera di depositare di meno e ricevere meno bonus. Fai qualche simulazione per capire se puoi permetterti di vincere su bet365 e completare il rollover
-
@omar segui alla lettera i passaggi delle istruzioni:
1- registri
2- depositi
3-attivi il bonus
4-punti 100 e ripunti 100€ bonus -
@davide scusa quindi due punta e banca prima i miei poi il bonus, scusa ma il dubbio mi viene dal fatto che nella guida cè scritto:
4. Piazza la Prima Scommessa
4.1) Apri il Calcolatore e:
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.
grazie per la pazienza -
@omar la guida è corretta, il calcolatore serve per CALCOLARE la bancata totale. Poi al punto 4.2) trovi scritto come PUNTARE
-
@davide quindi utilizzo il calcolatore per due con 100 o una con 200 è uguale basta fare due puntate, anche perché il bonus lo accrediterebbero solo dopo la prima puntabanca
-
@omar si è uguale se le due scommesse sono identiche. Così come è uguale bancarne una alla volta o il totale su betfair
-
@davide ma la prima puntabanca con i miei soldi non è necessaria una quota molto più alta dalla minima giusto?
-
@omar l'importante è perdere il bonus. La guida mostra la strategia più semplice per completare l'offerta. Che cosa non ti è chiaro precisamente?
-
@davide quindi scommetto i miei 100 o 50 depositati a quota min 1,50 e automaticamente mi viene accreditato il bonus, anche se vinco la punta questi sarebbero già diventati prelevabili, poi puntoe banco il bonus a quota più alta possibilie così da non dover completare il roll e se vinco la bancata il residuo su 365 sarebbe già prelevabile quindi avrei completato se invece vinco punta dovro completare il roll solo con la parte bonus, io l'ho capita così...
-
@omar non devi aspettare che la prima scommessa termini, devi giocare SUBITO il bonus appena ti viene accreditato. Bet365 usa prima il saldo reale, quindi è necessario che tu NON abbia saldo reale per poter piazzare (e sperare di perdere) il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet