Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Apposto, grazie mille!
-
@anonymous
dopo aver premuto su registrati esce:
This site can’t be reached
localhost refused to connect. -
@pieros16 puoi provare ad iscriverti utilizzando un altra connessione?
-
@anonymous avevo pensato la stessa cosa, stasera a casa ci posso provare.
comunque non è sempre lo stesso errore, ogni tanto riesco a completare il modulo per l'iscrizione e poi a premere il bottone alla fine mi da "errore, riprova più tardi" o qualcosa del genere. forse non funziona perché sono connesso ad un router pubblico -
@speramobbene Grazie per la risposta ma la mia domanda era che ho riscontrato un guadagno finale di 91.11€ invece che 95.5€ (come mi diceva il calcolatore se andavo su mod bonus e inserivo 100€). Se nel calcolatore invece lasciavo 200€ mi dava la cifra esatta che in realtà ho riscattato. La mia domanda era, perchè la guida dà qiesta indicazione per sapere quanto guadagni realmente quando in teoria lasciando 200 hai già la cifra esatta, o mi sbaglio io?
-
@davide3493 In modalitá normale, puntando 200€ e bancando, a meno che non sia un sure, vai in perdita. In modalitá bonus invece, inserendo 100€, é il tuo vero guadagno quello che ti esce
-
scusate, ma posso abbinare la benvenuto con le scommesse potenziate di unibet della pallavollo per ottimizzare i guadagni? Nel senso, posso dividere la scommessa da 200 euro in 4 da 50(ovviamente ipotizzo di perderle tutte quante,altrimenti sarebbero di più, visto il roll over)
-
@il-banchiere di base puoi farlo ma è un filo complesso. Soprattutto perché se vuoi guadagnare bene, devi cercare una buona quota su unibet (quindi quota bassa su bet365, o comunque non così alta da avere una buona probabilità di perderla). Io ti consiglio di procedere normalmente, e se cadi nel rollover, lo completi abbinandoci unibet
-
@davorum anche se non la dovessi perdere però, ci guadagnerei sempre con la quota maggiorata di unibet. Quindi anche se dovesse finire in rollover, ne uscirei comunque con saldo positivo
-
Salve Ninja, a quanto pare ho problemi già dalla registrazione :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Il mio indirizzo civico ha un apostrofo, ma Bet365 sembra non accettarlo.. dite che è lo stesso se lo scrivo senza? Non saranno così pignoli? -
@il-banchiere si sei stai sopra quota 1.50 su bet365 non ci sono problemi:)
-
Scusate ma è la storia infinita. Ho contattato Bet365 e in pratica la prima scommessa da 100 euro non era qualificante per cui sono punto a capo. Avevo vinto per cui pensavo di andare avanti a scommettere/bancare ma a questo punto non so cosa fare. Ho 360 euro di saldo e i 100 euro di bonus. Devo sempre fare da 200 come da guida o cambia qualcosa? Come faccio a sapere che i secondi 100 euro sono il bonus e non saldo reale? Grazie
-
@sacripante79 come mai non hai subito scommesso 100+100? comunque ora devi continuare a scommettere fino a terminare il rollover
-
@anonymous perché ero al lavoro e mi hanno braccato all'improvviso. Devo in realtà iniziare perché la prima scommessa non era idonea al bonus. In pratica è come se partissi da 0 ma con saldo di 360. Gli importi che devo scommettere sono gli stessi nonostante abbia un saldo maggiore?
-
@sacripante79 sì, il rollover è sempre lo stesso. Rispetta ora la quota minima
-
@anonymous grazie innanzitutto. Solo dovendo scommettere due partite uguali da 100 come capisco che la seconda è col bonus e non con saldo reale?
-
@anonymous una volta depositato e richiesto il bonus, quanto tempo ho per giocare i 100+100?
-
@sacripante79 ora verrà utilizzato prima il saldo reale. scommetti semplicemente tutti i soldi presenti sul conto gioco a quota minima di 1.50
-
@efa-typhoon 90 giorni (compreso il rollover da finire nel caso vincessi)
-
@anonymous ah perfetto, grazie Purtroppo mi sono accorto solo ora che su BF ho un ridicolo limite al deposito settimanale di 300€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet