Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ciao, ho fatto la Benvenuto puntando 200€ con 2 schedine da 100 con quota 3.20 e "magicamente" ho vinto su Bet365 ...Adesso mi ritrovo con 640€ sul conto, ma il prelevabile è solo 320€. Domanda: se faccio una prossima scheda da 400€ basta per soddisfare i requisiti del rollover da 600€ oppure, se becco anche questa, dovrò ancora scommettere 80€ di soldi "reali"? Spero di essermi spiegato bene
-
@bobo se scommetti altri 400€ poi avrai terminato il rollover e potrai prelevare
-
Ho letto che a qualcuno hanno inviato una lettera a casa per la verifica della residenza, che voi sappiate è una cosa frequente? Purtroppo nel mio caso nessuno la potrebbe ritirare
-
@ninjigi si, a me è capitato. Una busta della Royal Mail con dentro un codice da inserire nel profilo
-
@davide allora lascerò perdere, grazie!
-
@anonymous posso fare un'unica scommessa da 400 o potrei andare incontro a dei problemi? @Davide anche a me dovrebbe arrivare un codice per la verifica della residenza, perchè il mio indirizzo è diverso da quello della carta d'identità. Credo sia per questo. Sapete se inviano una email una volta convalidato il conto e poter prelevare?
-
@bobo guarda, il mio indirizzo era uguale a quello della CI, non credo dipenda da quello. In ogni caso non saprei come funziona esattamente la doppia convalida con i prelievi, dato che avevo fortunatamente perso il rollover subito.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ninjigi si, a me è capitato. Una busta della Royal Mail con dentro un codice da inserire nel profilo
Appena successo anche a me.
Avevo verificato correttamente il conto inviando tre tipi di documento; carta di identità, patente di guida e infine bolletta certificante il mio attuale indirizzo di residenza (diverso da quello riportato sulla carta di identità).
Questa settimana mi è arrivata una busta della Royal Mail con un codice postale da inserire nella sezione Area Clienti -> Il mio conto -> Verifica Postale.
Appena inserito, mi ha restituito un messaggio di conferma.A quanto pare il problema era che nella carta di identità il cilindro era venuto tagliato...
-
@davide grazie, la partita è stata giocata oggi, tutto il saldo ora è prelevabile offerta completata con successo
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, l'oddsmatcher di Bet365 non funziona
-
@fred stiamo eseguendo qualche aggiornamento, ripristiniamo le quote il prima possibile
-
@Anonymous ti ringrazio per la risposta, buon lavoro
-
Comunque con un rollover così alto è sempre meglio puntare a 1.50: il rating è quasi sempre superiore a 90% e si minimizza totalmente il rischio di riscommettere con una responsabilità più alta, così uno completa il rollover e buonasera. Perché mettendo anche solo il caso che uno è sfortunato e vince su bet365, poi deve svenarsi per bancare.
-
Ce l'ho fatta, sono riuscito a portare a casa tutto senza rollover, io me la sono giocata in questo modo, ho versato 100€ e mi hanno dato 100€ di bonus, però non avendo i fondi necessari per bancare a quote alte tutti i 200 ho diviso in 4 puntate da 50€ l'una. L'ultima conclusa questa sera con quota a 7, alla fine tra punta e banca sono riuscito a portare a casa 86,19€...
-
A chi é arrivata la lettera a casa, dopo quanto tempo dall'iscrizione arriva?
-
@neo presente! Iscritto a fine Luglio, lettera arrivata i primi di Settembre (ma il conto era già stato autorizzato).
-
Salve, sapete se c'è un limite di tempo per completare il rollover su bet365?
-
@giuliot98 I Termini & Condizioni riportano quanto di seguito:
"7. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati."
-
@anonymous Perfetto, grazie come al solito!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet