Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cuoretto si così facendo fai due scommesse diverse, quindi teoricamente avresti più possibilità di vincita su bet365 e dovresti andare a completare il rollover
-
@alles1997 allora io non ho capito bene: se deposito 100 euro e i soldi bonus non sono disponibili fino alla prima scommessa piazzata, come faccio a scommettere 200 euro tutti insieme?
-
@cuoretto filtri per liquidità 200, punti e banchi i primi 100€ poi una volta arrivato il bonus, punti e banchi i 100€ di bonus
-
@alles1997 seguirò il tuo consiglio, ma davvero non ho capito come può inficiare sull'esito della scommessa la liquidità da inserire nel filtro dell'oddsmatcher. grazie
-
@cuoretto infatti non devi scommettere 200€ insieme ma come è scritto nella guida scommetterai prima i 100 reali e poi subito dopo i 100 bonus
-
@cuoretto difatto la liquidità non ha alcun tipo di effetto sull’esuto della scommessa, ha semmai effetto sul riuscirla a piazzare o meno
-
@chomp96 questo l'avevo capito, non riesco a capire perchè se devo piazzare due scommesse da 100 devo impostare l'oddsmatcher come se stessi giocando per 200 euro tutti insieme...e non me ne vogliate, ma sono alle prime armi
-
@cuoretto se giochi due scommesse da 100 avrai bisogno di liquidità sufficiente per poterle bancare entrambe, quindi liquidità 100 per la prima + liquidità 100 per la seconda =200€ in totale, visto che si, giocherai in due schedine separate 200€, ma il calcolo è lo stesso identico di piazzare una sola scommessa da 200€ visto che piazzerai i 100€ con il saldo reale e i 100€ con il bonus sulla stessa scommessa
-
e alla fine, non funzione l'oddsmatcher!!!!!
-
@cuoretto prova ora
-
Sera a tutti. Io la prima su betfair l'ho persa ma la seconda ho giocato 200E e ho bancato su betfai? Finita?
-
ragazzi ho dovuto giocare prima i miei 100 però ho avuto un problema che me ne ha fatto giocare solo 39 quei 39 gli ho persi su bet365 e i 61 restanti gli ho vinti su bet365 e mi sono trovato il guadagno su bet365 come saldo prelevabile.. ora ho il bonus di 100€ se dovessi vincere su bet365 dopo mi tocca giocare i soldi che ho già prelevabili più quelli vinti oppure basta sempre che punto e banco solo 100 €?
-
Salve, ho concluso l'offerta nella prima scommessa piazzata, ho un quesito però, nella guida c'è scritto: "Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto." Adesso però, facendo i calcoli di quanto avevo nel conto betfire, togliendo i 100€ che ho scommesso su bet365 e sottraendo tutto alla cifra che adesso mi ritrovo, viene fuori un guadagno che è diverso da quello che il calcolatore mi indica puntando 100 come dice la guida, perchè?? viene invece la stessa cifra che mi da se invece di 100 lascio nell'importo puntata 200. Spero di essere stato più chiaro possibile.
-
Ragazzi io voglio fare questa benvenuto e ho un budget di 650 euro.
Vorrei fare 2 Scommesse da 100 euro (100 deposito e 100 di bonus quando finisce la prima), posso fare così?
Grazie. -
@davide3493 In totale scommetti 200€ di puntata e tot € di responsabilitá. Ma tra i 200€ di puntata ci sono 100€ bonus che non sono tuoi, ma sono il bonus che dopo la partita diventa il tuo guadagno. Quindi se tu hai messo in modalitá normale, e hai puntato 200€ e bancato quanto detto dal calcolatore, stai tranquillo. Anzi, sul profit, quando inserisci l' intero importo scommesso togli 100€ e mettili nella sezione bonus, cosí magari ti sará piú semplice capire il concetto.
-
Sera a tutti. Io la prima su betfair l'ho persa ma la seconda ho giocato 200E e ho bancato su betfai? Finita? Mi risultano 500 Eur di saldo su Sport ma prelevabili solo 150Euro -
@aladiah vedo che hai vinto con il saldo bonus quindi sei entrato nel rollover, devi completare il requisito di gicoata e raggiungere i 600€ di giocate, non puoi prelevare finchè non completi il rollover pena l'annullamento del saldo bonus
-
@juansi1997 non avendo giocato subito il bonus ora tieni il saldo reale davanti e quindi dovrai gicoare prima quello, sempre a quota minima 1,5 e poi giocare il bonus sperando di perderlo, oppure giochi tutto a quota minima puntando a completare il rollover, Bet365 prende sempre prima il saldo reale nella benvenuto, comunque anche le scommesse con saldo reale valgono ai fini del raggiungimento del rollover, e non prelevare finchè non hai perso tutto ilsaldo bonus o hai completato il rollover
-
@thegrand con 600€ di budget sei stretto, e poi non devi assolutamente fare quello che hai detto, il bonus devi giocarlo prima che si conclude la scommessa con il saldo reale, perchè bet365 prende prima il saldo reale, e ricorda che non puoi prelevare finchè non concludi il rollover o azzeri il saldo bonus, se hai da fare delle benvenuto meno esigenti dal punto di vista della liquidità fai prima quelle
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet