Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@teuccio87 dovrai completare il rollover comunque come da guida, giocando altri 400€ a quota minima e rating alto
-
Salve a tutti ragazzi. Vorrei sapere se c'è una scadenza per completare l'offerta dal momento che si richiede il bonus. Grazie in anticipo
-
@ninjadavide hai 90 giorni per finire il bonus dal momento del deposito
-
Salve a tutti. Sicuramente sarà stato già detto mille volte ma non riesco a trovare quello che vorrei sapere. Una volta fatta la prima scommessa di 200 su Betfair e 100+100 sul bookmaker, la prossima, la posso fare per intera anche sul bookmaker 200 befair e 200 bet365? O devo comunque spezzettata?
-
@aladiah solo la prima devi spezzarla (il motivo è semplice: non ti permette di puntare 200€ assieme), mentre le successive puoi farle assieme senza spezzare le puntate
-
@anonymous GREAT Grazie mille
-
c'è un errore nella guida, il bonus viene erogato dopo aver piazzato la qualificante ma nella guida c'è scritto di puntare e bancare 200 insieme..
-
-
@chomp96 ops.. mi ero fermato alla prima parte scusasse
-
@davide ok e mettiamo il caso che vinco entrambe le scommesse (sia quella effettuata con soldi reali che quella effettuata con bonus) poi devo solo giocare altri 400€ per completare il rollover e sono a posto giusto?
-
@zava01 sì, ti mancheranno solo 400€ dato che 200 li hai già scommessi a quota minima di 1.50
-
Ciao scusate se scrivo ancora. Ho avuto modo di scommettere solo 100 euro e non la stessa scommessa con 100 euro depositati e 100 euro di bonus da sbloccare. Ora cosa devo fare? Puntare 500 euro fino alla data di scadenza bonus (13/09)? Nel caso vale sempre la pena perdere su Bet365 per trasferire il guadagno su betfair? Mi aiutate per favore? Grazie.
-
@sacripante79 quindi ora nel saldo quanti soldi hai?
-
@anonymous ho 360 di saldo sport
-
@sacripante79 allora scommetti tutto il saldo a quota minima di 1.50. se vinci ancora allora scommetti ciò che ti manca per raggiungere i 600€ totali puntati
-
@anonymous se dovessi perdere avrei trasferito tutto su betfair giusto? Ora devo capire a che quota scommettere per sapere quanta responsabilità avere. Corretto?
-
@sacripante79 sì, se perdi tutto su bet365 hai terminato
-
Buonasera ho una domanda da fare, allora, la guida dice di cercare partita con quota alta circa 4, per perderla subito e concludere l esito. Ho visto che servono così circa 600€ per bancare una da 3.90, mentre solo 100€ per una più bassa ovviamente. La mia domanda è, se vado a puntare su quella bassa e dovessi vincerla su bet365, mi mancherebbero da scommettere 400€ che posso scommettere tutti insieme, adesso se scommetto questi 400€ su una quota bassa a rating alto la bancata mi verrebbe a costare sui 250€, che in totale considerando i 100€ della prima sono 350€. A questo punto che io vinca o perda avrei riscosso il bonus (penso) , quindi questo procedimento è fattibile???o no?
PS Anche perchè le quote alte spesso e volentieri sono quote di partite in cui le altre quote sono pure alte per via dell assenza di una squadra favorita, quindi in teoria la possibilità di vincere o perdere è quasi identica -
@davide3493 il procedimento è corretto ma terminando il rollover guadagni di meno rispetto a perdere subito i 100€ bonus
-
@anonymous Ok grazie mille per l'informazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet