Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet Ho confermato anche io in chat, non mi era mai successo. Evidentemente perchè l'unica scommessa a quota alta che ho fatto è stata su unibet, ed ho vinto sul book. Se non ho capito male succede solamente quando si banca a quote maggiori di 2, giusto?
-
@Edoardo sì esatto. ma se accumuli fondi su betfair non hai più quel problema
-
ma quindi scusate nel mio discorso allora avevo commesso un'errore: se io banco con responsabilità 800,00 euro (quindi verso il relativo denaro necessario per far fronte alla responsabilità) e la mia bancata risulta vincente (quindi perdente la scommessa su bet365) tutto l'importo diventa prelevabile (vincita + denaro versato) perchè era stato messo a disposizione come banco? Se è così cambia tutto ed il mio ragionamento era sbagliato.
-
@10marco credo sia dovuto al fatto che hai avuto vincite in precedenza che coprono quel saldo.
-
dato che voglio approfittare del bonus della partita juventus/barcellona, posso gestire la cosa come:
- deposito 50€ e ricevo 50€ bonus
- gioco 75€ sulla vittoria della juventus pre-match (offerta ricorrente + parte del bonus)
- gioco 25€ live
posso farlo oppure ci sono limitazioni? del tipo che il deposito + il bonus devono essere fatti sulla stessa partita?
-
@defla94 Io chiederei in chat a bet365 se puoi usare fondi bonus per partecipare alla promozione perchè altri book (tipo WH o SportYes) non lo consentono.
Per essere sicuro io farei così:- deposito 50 e ricevo 50 di bonus.
- gioco i 100 su una partita a quota > 2.5 (non la juve)
- ricarico altri 50
- gioco 25 sulla Juve prematch
- gioco 25 live sulla Juve
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 conferma in chat così se non puoi sfruttarle insieme puoi ottimizzare la benvenuto
-
@Claudio-NinjaBet in chat mi hanno detto che semplicemente non è possibile avere 2 bonus in contemporanea. tuttavia mi è stato detto che il bonus di benvenuto può essere attivato in qualsiasi momento.
quindi mi è stato consigliato di registrarmi, fare il bonus di juve-barca e poi, quando voglio, fare il bonus benvenuto
-
@defla94 se ti han suggerito così allora bene.
-
il bonus puo essere attivato entro 7 giorni poi hai 90 giorni per fare il roll over.. a questo punto ki chiedo non é meglio che mi faccio 6 da 100 (nelle peggiori ipotesi)
ed ogni volta mi scelgo una impossibile da vincere? -
@lele67bf2 dipende da te riguardo la responsabilità su betfair. ma la prima da 200€ (o se vuoi fanne 2 da 100 diverse) conviene farla a quote alte per perdere. il resto (per completare il rollover) conviene farlo a rating più alto possibile e quote minime
-
ma anche a voi non vi da nessuna scommessa nell'oddmatcher di bet365?
-
si, credo sia un piccolo malfunzionamento del sito; sono sicuro che @Claudio-NinjaBet lo risolverà in giornata
-
@GiovanniGiorgio @mafaa adesso ci sono!
-
Se ho capito bene posso effettuare due giocate da 100€ giusto? so che sarebbe meglio farle in unica soluzione per rischiare meno di vincere eventualmente, però avendo i fondi su betfair per una bancata a quota più alta potrei rischiare di meno.
Al momento il calcolatore bet365 però non funziona. -
@gimble nelle istruzioni parliamo di 2 giocate identiche da 100€. non ho capito bene cosa vuoi dire... puoi spiegarmi meglio?
-
@Claudio-NinjaBet scusa nella descrizione leggevo effettua una giocata da 200€
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.Posso fare due giocate da 100€ l'una?
-
@gimble sì puoi fare 2 puntate da 100€ (anche sulla stessa scommessa così da aver puntato 200€)
-
No e per mancanza di fondi su betfair che ne preferisco fare due separate XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet