Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao a tutti, per fare la benvenuto va bene anche il tennis?
-
@luigisalemme1993 si, devi prima piazzare la scommessa da 100€ con il tuo saldo e poi si sblocca il bonus
-
@thegrand si va bene
-
ciao a tutti, se ho capito bene si deposita 100, si inviano documenti si attiva bonus, si punta banca prima i 100 depositati a quota min 1,50, subito dopo ti accreditano gli altri 100 che si punta banca a quota più alta possibile giusto? grazie
-
@omar si volendo puoi fare così, l'importante è scommettere il bonus subito, prima che si concluda la scommessa fatta con il saldo reale
-
@chomp96 perché?
-
@omar perchè bet365 prende prima il saldo reale quindi se giochi i 100€ depositati a quota 1,5 e vinci ti ritrovi sul conto 150€ reali e 100€ bonus, e se scommetti per esempio 100€ verranno presi prima quelli reali e quindi non hai la possibilità di giocare e perdere subito il bonus
-
@chomp96 quindi sarebbe cmq meglio perdere anche la prima per stare sicuri giusto?
-
@omar no puoi anche vincerla, non è un problema, valgono anche le scommesse piazzate con saldo reale al fine del completamente del rollover, se giochi i 100€ depositati a quota minima 1,5 e vinci e giochi i 100€ bonus a quota alta e perdi hai completato l'offerta, se invece vinci anche quella con il bonus semplicemente scommetti i restanti 400€ per completare il rollover
-
@chomp96 o cmq è sicuro che se piazzi punta banca i primi 100 euro a quota min per diminuire la responsab appena hai piazzato istantaneamente ti attivano i 100 bonus da piazzare immediatamente prima che finisce la prima partita?
-
@omar si, arrivano immediatamente dopo piazzata la prima scommessa a quota minima 1,5 con il saldo reale
edit. ovviamente segui le istruzioni per richiedere prima il bonus
-
@chomp96 grazie, posso farla anche con 50 euro? perché ho solo 250 su carta e 30 su bf, secondo te riesco?
-
@omar secondo me sei troppo stretto con questo budget anche giocando con 50€, quali offerte hai fatto fino ad ora?
-
@chomp96 unibet, wh sportpesa (in corso), better, una bf casinò, le altre benvenuto non posso perché gia iscritto
-
@omar sei già iscritto a sisal, betclic, betstars, gioco digitale, intralot?
-
no solo sisal e betstars
-
@chomp96 tra intralot betclic e gioco digitale ce ne sarebbe una che potrei completare con quella cassa? graZIE
-
@chomp96 cmq se caricassi solo 30 unibet dovrei farcela vero? però sarebbe nullo il quadagno giusto?
-
@omar io ti direi di fare al più presto gioco digitale https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-deposita-30e-ricevi-5e , non ha una benvenuto molto remunerativa ma propone tantissime ricorrenti sfruttabili, quindi fallo il prima possibile, poi passi alla benvenuto di intralot, qui ce la fai al pelo conil tuo budget se non giochi multiple a quote troppo alte
-
@omar unibet? o intendevi bet365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet