Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@omar Si banca o su Betfair o su Betflag. Ma spiegami precisamente cosa devi fare
-
@deanwinchester dovevo convertire un bonus di 10 ricevuto su bf ho seguito le istruzioni calcolatore punta punta ho puntato su bf e appena ho cercato di puntare su sportpesa mi blocca a 2,50, è una partita di tennis
-
@deanwinchester e le quote stanno cambiando a mio sfavore
-
@omar Ti cerchi la stessa partita su di un altro book e ti copri oppure vai su betflag e la banchi. Vedi quale ti conviene di più
-
@deanwinchester però non avvertono nulla che b...… ora che faccio devo caricare un altro book?
-
@omar Per forza.
Per le prossime volte, leggi questi due 3D. Ti saranno utili:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima
-
@deanwinchester carta scarica non posso caricare ho tutto su bf ma non credo sia gioco bancare su bf giusto?
-
@omar Esatto, potrebbero limitarti
-
Serve aiuto avete detto il 100 euro bonus comparirà solo dopo aver piazzato la prima scommessa quindi si devono fare 2 scommesse da 100 al inizio aiutatemi vi prego
-
@deanwinchester grazie allora meglio bruciare 10 euro di bonus
-
ciao a tutti, per fare la benvenuto va bene anche il tennis?
-
@luigisalemme1993 si, devi prima piazzare la scommessa da 100€ con il tuo saldo e poi si sblocca il bonus
-
@thegrand si va bene
-
ciao a tutti, se ho capito bene si deposita 100, si inviano documenti si attiva bonus, si punta banca prima i 100 depositati a quota min 1,50, subito dopo ti accreditano gli altri 100 che si punta banca a quota più alta possibile giusto? grazie
-
@omar si volendo puoi fare così, l'importante è scommettere il bonus subito, prima che si concluda la scommessa fatta con il saldo reale
-
@chomp96 perché?
-
@omar perchè bet365 prende prima il saldo reale quindi se giochi i 100€ depositati a quota 1,5 e vinci ti ritrovi sul conto 150€ reali e 100€ bonus, e se scommetti per esempio 100€ verranno presi prima quelli reali e quindi non hai la possibilità di giocare e perdere subito il bonus
-
@chomp96 quindi sarebbe cmq meglio perdere anche la prima per stare sicuri giusto?
-
@omar no puoi anche vincerla, non è un problema, valgono anche le scommesse piazzate con saldo reale al fine del completamente del rollover, se giochi i 100€ depositati a quota minima 1,5 e vinci e giochi i 100€ bonus a quota alta e perdi hai completato l'offerta, se invece vinci anche quella con il bonus semplicemente scommetti i restanti 400€ per completare il rollover
-
@chomp96 o cmq è sicuro che se piazzi punta banca i primi 100 euro a quota min per diminuire la responsab appena hai piazzato istantaneamente ti attivano i 100 bonus da piazzare immediatamente prima che finisce la prima partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet