Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@lepre56 è possibile, per vedere il guadagno fai 100-la perdita qualificante della scommessa da 200€ impostata in normale
-
Questo post è eliminato! -
@aladiah siamo sulla stessa barca! devi ricaricare betfair (anche io) e giocare un po' per volta la somma che hai su bet365 fino ad arrivare a 600 euro di giocate complessive. Chi me l'ha fatto fà, a sapere che era sto bagno di sangue lasciavo perdere! Io credo che giocherò 100 per volta e se devo farlo per altre 5 volte me ne faccio una ragione, tanto se no non se ne esce vivi!
-
@marasma se hai già piazzato il deposito e il bonus a quota minima 1,5 bastano altri 400€ per completare il rollover
-
Buongiorno,avrei bisogno di una precisazione,se io deposito es.500euro su betfair per far fronte alla responsabilità,e riesco a perdere la scomessa su bet365 quindi vincere i soldi su betfair,come faccio a prelevare il mio deposito inizale(500euro)????perchè ho visto che betfair fa prelevare solo le vincite.
-
@matteoalla betfair ti fa prelevare la bancata vinta + la responsabilità utilizzata
-
Ahhh capito,grazie mille.
Buonagiornata -
Ma se vinco la scommessa sul book, non posso prelevare neanche il saldo reale prima di terminare il rollover?
-
@vincviglio esatto, non potrai prelevare nulla pena l’annullamento del bonus
-
vorrei chiedere un consiglio a voi esperti...vorrei iniziare questa benvenuto però c'è un problema.
chiedo scusa se non posso scriverlo e non vorrei andare contro il regolamento...in pratica mio fratello l'anno scorso si è fatto il conto a bet365 inserendo i suoi dati, giocando i 100 e sfruttando i 100 euro bonus. io non facevo ancora MB e lui perse tutto. alla fine no volle neanche mandare la conferma della carta d'identità e da allora ha abbandonato il conto. Secondo voi se mi registro io che ho solo lo stesso cognome e indirizzo posso ricevere il bonus? o il fatto che non abbia inviato i documenti possa essere stato ancora peggio e hanno messo il suo nome specie in una "black list"? cosa mi consigliate?
ripeto chiedo scusa se non potevo scriverlo ma vermante non voglio sfruttare il multiaccount -
@m-ale92 è una situazione molto particolare. ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza e ti diranno se puoi sfruttare la benvenuto o no
-
@anonymous per fare il primo deposito c'è un limite di tempo?
-
@link nei t&c non indicano scadenza ma cerca di registrarti e farla subito, così ti togli il pensiero
-
@anonymous era giusto per capire se posso aspettare la convalida dei documenti o era necessario depositare subito :)!
-
@link puoi depositare anche subito se vuoi
-
buonasera, è possibile fare più scommesse a quota alta (esempio: 10 giocate da 20€ a quota 4/5) per provare a perderle? grazie
-
@gabbo19 si ma è molto probabile che tu non le perda tutte, quindi poi dovrai farti il rollover, a questo punto ti conviene farne di meno a quote basse che risparmi..
-
aiuto ho fatto un punta punta da 10 ma su sportpesa mi da limitazione di puntata 2,5 e dovrei puntare 10 per convertire bonus avete consigli grazie mille
-
@omar O ti copri su di un altro sito o la banchi
-
ne faccio 4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet