Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@claudio-ninjabet i 240che punto son sempre quelli ceh già avevo nel conto bet? mentre per bancare la nuova puntata devo metterli io?
-
@markoiaq quelli del conto. non prelevare prima di aver concluso tutto perchè potrebbero cancellare il bonus.
-
Scusate la domanda che sembra ripetitiva ma credo non lo sia, è il dilemma dl saldo prelevabile e non, mettiamo il caso che io scommetta i 100reali a quota bassa 1,6 e i 100€ bonus a quota 5.6, in caso vincessi la scommessa con soldi reali e perdessi quella con saldo bonus, i 160€ derivati dalla vincita sarebbero prelevabili? , tenendo conto del fatto che il saldo bonus è pari a 0 euro avendo perso la scommessa a 5,6 e quindi non ci sarebbe il problema del suo annullamento.
Grazie -
@icarus27 sí sarebbero prelevabili. quella nelle istruzioni è la strategia più semplice da seguire ma le rollover si possono fare in vari modi.
-
@claudio-ninjabet Grazie Mille
-
Uscito indenne dal rollover al primo tentativo e ad una quota non troppo alta (1.80).
Porto a casa quasi +96€ puliti puliti.
E adesso sotto con gli altri book mancanti. -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet scusa se ti disturbo ma non mi fa fare la scommessa da 40€ su bet365, mi chiede di versare altri 20€, eppure nel saldo totale c'è scritto 40€
-
@ervino leggi bene le istruzioni. devi fare 2 puntate identiche. quindi 2 da 20€
-
@claudio-ninjabet Perfetto, la sera dovrei evitare di fare matched betting ahaha, comunque grazie mille
-
Ciao a tutti! Avevo una domanda su questa promo: è possibile scommettere 100 su una partita in modo da provare a togliersi il rollover dai piedi e poi i 100 euro di qualificante su un'altra partita (ovviamente con entrambe a quote maggiori di 1,5 )?
-
@fabionb931 sì puoi farlo
-
salve a tutti, il rollover di questa offerta mi ha letteralmente messo ko, vorrei sapere: ho appena puntato gli ultimi 100 euro per completarlo a quota precisamente di 1.5. Non è che possono farmi problemi? è necessario aspettare che le partite giochino per poter prelevare? (perchè il computer mi segna saldo prelevabile 20 euro mentre ne ho più di 100 sul conto, non vorrei che ci fosse un problema su quanto detto prima) grazie
-
@gianlu29495 stai tranquillo, non c'è nessun problema se hai scommesso a quota minima. Devi aspettare che la partita su cui hai scommesso sia terminata, solo allora il rollover sarà terminato e potrai prelevare. Se prelevi prima ti cancellano le vincite derivanti dal bonus.
-
@davide ciao, ho fatto la Benvenuto puntando 200€ con 2 schedine da 100 con quota 3.20 e "magicamente" ho vinto su Bet365 ...Adesso mi ritrovo con 640€ sul conto, ma il prelevabile è solo 320€. Domanda: se faccio una prossima scheda da 400€ basta per soddisfare i requisiti del rollover da 600€ oppure, se becco anche questa, dovrò ancora scommettere 80€ di soldi "reali"? Spero di essermi spiegato bene
-
@bobo se scommetti altri 400€ poi avrai terminato il rollover e potrai prelevare
-
Ho letto che a qualcuno hanno inviato una lettera a casa per la verifica della residenza, che voi sappiate è una cosa frequente? Purtroppo nel mio caso nessuno la potrebbe ritirare
-
@ninjigi si, a me è capitato. Una busta della Royal Mail con dentro un codice da inserire nel profilo
-
@davide allora lascerò perdere, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet