Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ci sono riuscito grazie mille. Anche se risultava Zero l importante era mettere la cifra.
-
@chomp96 quindi non è necessario fare due scommesse uguale da 100..
Ma il saldo bonus viene separato da quello della scommessa reale, in caso di vincita, oppure diventa tutto bonus come su unibet? -
@link viene separato, ma comunque non puoi prelevare prima di aver completato il rollover se vinci la giocata con il bonus
-
Una domanda. Se quando apro il calcolatore e per il book ce la quota 3.50 e possibile anche che ci sia lastessa quota anche sul exchange?
Non vorrei che su exchange ho messo lastessa quota del bookmaker. Nel caso avessi sbagliato come posso sapere la quota esatta del Exchange e andarla a correggere? -
@aladiah ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Una domanda. Se quando apro il calcolatore e per il book ce la quota 3.50 e possibile anche che ci sia lastessa quota anche sul exchange?
Non vorrei che su exchange ho messo lastessa quota del bookmaker. Nel caso avessi sbagliato come posso sapere la quota esatta del Exchange e andarla a correggere?Apri l'exchange e guarda la quota
-
@aladiah in ogni caso nel calcolatore devi inserire la quota disponibile sull'exchange, non devi inventarla tu. Al più verifica se corrisponde tra betfair e l'oddsmatcher, ma se è diversa, ovvero su betfair exchange leggi una quota diversa per l'esito scelto, la devi modificare nel calcolatore, non sull'exchange di betifair.
Deve sempre esserci uniformità tra quanto letto su betfair e quanto scritto nel calcolatore -
@davide Sul exchange ho scommesso a 3.5 come sul Bookmaker a 3.5,
Il fatto e che ho giocato circa un'ora fá e non volendo ho chiuso l'oddsmatcher e non ricordo se la quota che ho giocato era quella del exchange o quella del Book. -
@aladiah non ha importanza l'oddsmatcher, devi verificare su betfair la tua giocata a che quota l'hai bancata. Le quote possono cambiare nel tempo e quindi l'oddsmatcher non può dirti a che quota avevi bancato, ma al massimo a che quota si trova ora.
La tua giocata invece è congelata alla quota in cui hai scommesso, l'unico modo per verificarla è aprire betfair e controllare dallo storico delle tue scommesse exchange filtrando per scommesse aperte e abbinate -
@davide per esempio in questo momento la partita sta a;
3.50 sul book e 3.55 su exch.
Io un'ora fa l'ho giocata;
3.50 sul book e 3.50 su Exch -
@aladiah allora va bene così se hai controllato di aver bancato a 3.50
-
@davide ok grazie. Il mio ersa solo un dubbio e quando gioco me ne vengono tanti ma tanti
-
Questo post è eliminato! -
Per completare il rollover posso usare anche il saldo reale?
-
@v23 si certo, qualsiasi saldo va bene per completare il rollover di bet365, purchè giochi a quota minima di 1.50
-
@davide una domanda, ho piazzato le due scommesse e le trovo nell'archivio, ma sotto c'è un avviso che recita:
Tutte le scommesse vengono accettate e assegnate in base ai nostri termini e condizioni e alle nostre regole.
Questo è quello che dice sulla scommessa:
1 Pareggio
Internacional v Gremio
(Risultato finale)
09/09/2018 Nessuno
2,90
Incompletanon devo preoccuparmi giusto?
-
@kaob non vedo motivo per cui preoccuparsi, se è stata accettata è valida (se con quota minima)
-
Ciao ragazzi non ho capito una cosa:
Le somme devono essere scommesse ad una quota minima di 1.50 e il Rollover è di 6 volte l’importo bonus (se depositi 100€ è di 600€).
nel mio caso che ho vinto la puntata qualificante ( :face_with_cold_sweat: ) devo proseguire puntando sempre 100? Perchè nella guida c'è scritto
Se la Puntata su Bet365 vince [...] Dovrai ripetere i punti 3 e 4 [...]
in cui si dice di puntare 100 (soldi propri) per ottenere il bonus da 100 e poi puntare anche quello, quindi dà le istruzioni per puntare/bancare 200!
Scusate ma mi sono un attimo persa! -
@marasma Devi seguire alla lettera la guida, quindi una volta che hai depositato e attivato il bonus scommettere e bancare 200€ (prima i 100€ di deposito e subito dopo i 100€ bonus)
-
ah ok quindi anche per i rollover successivi devo sempre fare puntate da 200?!
-
Scusate...ma adesso ho vinto su bet365(sfiga) Su bet365 mi ritrovo con 700Eur e su betfair con soli 80Eur.
Se non posso ritirare da bet365 come si fa? Anche perché, penso, che se devo rigiocare altre 400Eur, su betfair non avró abbastanza per la responsabilitá
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet