Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dogan-92 purtoppo non puoi prelevare, pena annullamento del bonus. Tuttavia ora puoi scommettere a quota minima 1.50, così potrai trovare rating migliori e riduci la responsabilità
-
@davorum ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
rating migliori e riduci la responsabilità
e quanti soldi devo scommettere ora per completare l'offerta ?
-
@dogan-92 400€
-
@deanwinchester ah ok e posso scommettere questi 400 in modo diviso nel senso posso fare delle scommesse da 100 euro l'una ?
-
@dogan-92 Certo
-
@deanwinchester perfetto grazie
-
Perdonate una domanda ma perchè se il rollover è solo sui 100 bonus la guida dice di puntare 200?
Perchè non gestire separatamente i 100 del saldo reale?
grazie -
-
Raga ma ora ho vinto la scommessa da 200 (avendo una puntata da fare con 400 euri). Devo filtrare per liquidità pari a 400?
-
o potrei anche filtrare per liquidità 200 e effettuare due scommesse diverse giusto?
-
@sgazzirro puoi fare anche più puntate, decidi tu
-
quindi se faccio due puntate da 375 e da 25 su due partite che iniziano entrambe alle 16 avrò comunque completato il rollover?
-
@sgazzirro certo
-
Salve, Con circa 650 euro riesco a completarla in sicurezza se deposito 90?
-
@diego1234 sì
-
Ma è possibile scommettere i soldi depositati e il bonus che viene dato subito dopo in 2 partite diverse? Ad esempio i soldi depositati a quota bassa per poi fare la scommessa a quota alta con solo quelli del bonus?
-
@diego1234 si puoi farlo, la scommessa con il saldo reale comunque deve essere a quota minima 1,5 altrimenti non ti si sblocca il bonus
-
Buongiorno a tutti.
Sul punto 4 ce scritto;
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR.
Alla fine vado su betfai e banco per 200€...Fin lí ci sono, ma non ho capito come dividere la puntata creata dal Oddsmatcher da 200€ in puntate identiche. Per il resto si capisce tutto e solo quel punto che ho difficoltá -
@aladiah semplicemente fai una puntata da 100€ e la piazzi e dopo ne fai un'altra identica
-
@davide Ah, tutto qui? Bene bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet