Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cheesburger quindi "colpetti" di scommesse da 50€? Io sono sempre più nell'ottica di andare sulla quantità più che sulla qualità, cercando di fare tutte le ricorrenti possibili. Certo è che questa benvenuto è decisamente ghiotta, vorrei proprio ottimizzarla.
Ci studio un po'. -
@phileas-fogg 50€, 30€, ne ho fatta anche una di 4€ perché c'era poca liquidità ma era una surebet
avevo in mente di sfruttare qualsiasi rating elevato trovassi senza preoccuparmi dell'importo; perché alla fine pensavo che potesse essere meglio sfoltire il rollover con perdite molto piccole piuttosto che giocare grosse cifre a quote molto alte perché
- il rating a quote alte è probabilmente più basso
- non hai comunque la certezza di evitare il rollover
- devi impegnare molta liquidità sull'exchange
alla fine c'è voluto anche meno di quanto prevedessi a terminarlo, come ti dicevo 10gg e 9 puntate
-
@cheesburger scusa l'ignoranza ma cosa sono le surebets?
-
@catwoman15 Surebet significa Scommessa Sicura. Sta ad indicare che se un giocatore scommette soldi propri su tutti i possibili risultati di un mercato (esempio 1X2, Under/Over, ecc), ne uscirà con un guadagnano matematicamente positivo; sommando infatti i reciproci delle quote in quel momento dello stesso mercato, il risultato è inferiore a 1
-
Salve, se la puntata su bet vince cosa dovrei fare di preciso? Ho depositato inizialmente 60 su bet con un bonus di 60 appunto, però non ho ben capito cosa fare dopo
-
@markoiaq siccome hai ricevuto 60€ di bonus, il rollover sarà pari a 360€. fino ad ora hai puntato 120€. quindi prima di poter prelevare da bet365 devi puntare altri 240€.
-
@claudio-ninjabet dovrei quindi puntare 240 su bet e bancarli sempre con quota minima 1.5?
-
@markoiaq esattamente
-
@claudio-ninjabet i 240che punto son sempre quelli ceh già avevo nel conto bet? mentre per bancare la nuova puntata devo metterli io?
-
@markoiaq quelli del conto. non prelevare prima di aver concluso tutto perchè potrebbero cancellare il bonus.
-
Scusate la domanda che sembra ripetitiva ma credo non lo sia, è il dilemma dl saldo prelevabile e non, mettiamo il caso che io scommetta i 100reali a quota bassa 1,6 e i 100€ bonus a quota 5.6, in caso vincessi la scommessa con soldi reali e perdessi quella con saldo bonus, i 160€ derivati dalla vincita sarebbero prelevabili? , tenendo conto del fatto che il saldo bonus è pari a 0 euro avendo perso la scommessa a 5,6 e quindi non ci sarebbe il problema del suo annullamento.
Grazie -
@icarus27 sí sarebbero prelevabili. quella nelle istruzioni è la strategia più semplice da seguire ma le rollover si possono fare in vari modi.
-
@claudio-ninjabet Grazie Mille
-
Uscito indenne dal rollover al primo tentativo e ad una quota non troppo alta (1.80).
Porto a casa quasi +96€ puliti puliti.
E adesso sotto con gli altri book mancanti. -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet scusa se ti disturbo ma non mi fa fare la scommessa da 40€ su bet365, mi chiede di versare altri 20€, eppure nel saldo totale c'è scritto 40€
-
@ervino leggi bene le istruzioni. devi fare 2 puntate identiche. quindi 2 da 20€
-
@claudio-ninjabet Perfetto, la sera dovrei evitare di fare matched betting ahaha, comunque grazie mille
-
Ciao a tutti! Avevo una domanda su questa promo: è possibile scommettere 100 su una partita in modo da provare a togliersi il rollover dai piedi e poi i 100 euro di qualificante su un'altra partita (ovviamente con entrambe a quote maggiori di 1,5 )?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet