Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous in generale anche io so che scalano prima il bonus, ma su ho letto che qui fanno il contrario
-
@catwoman15 certo, è come dice @Davide effettivamente, ma a te non dovrebbe importare dato che devi piazzare due scommesse identiche, no?
-
@anonymous no, in realtà vorrei piazzare le prime 100 euro subito prelevabili a quota minima di 1.50 e le seconde 100 euro a quota molto più alta, almeno la responsabilità diminuisce
-
@catwoman15 le istruzioni sono fatte per essere seguite in modo da non incorrere in problemi. Se tu vuoi discostarti dalle istruzioni, puoi farlo, ma devi leggerti bene tutte le condizioni del regolamento della promozione ed assumerti il rischio di sbagliare. Ninjabet offre sempre la migliore strategia possibile e priva di rischio.
In particolare, non puoi fare come dici, per via di questo punto del regolamento:
-
@davide In realtà ho letto la discussione qui sopra, ne avevate già parlato, e mi pareva si potesse adottare come strategia alternativa .. Tutto qui... Chiaramente non prelevando nulla prima della fine delle due scommesse
-
@catwoman15 perdonami allora, ho letto male e ho capito volessi subito prelevarli per spostarli su betfair. Se li lasci su bet365, allora va bene
-
@davide ah ok... Meno male!
-
Ciao, arrivo a contaminare pure questo book.
Non avendo problemi di liquidità secondo voi posso andare alla ricerca di rating alti - ieri vedevo 97-98% - poco sopra quota 1.5 e mettendo ovviamente in conto di finire nel rollover?
Intendo, ai fini del guadagno è meglio finire il rollover a rating alti o vincere su Betfair al primo colpo secondo voi? -
@phileas-fogg dipende dal rating della quota alta. a parità di rating è meglio perdere subito.
-
@phileas-fogg Ciao PH
Ho fatto alcune prove di calcolo. Giocando un rating 97% circa ed entrando nel rollover guadagneresti 82-83€ netti; giocando a quote alte un rating 91% andresti a guadagnare sempre 82-83€ netti. Quindi se trovi rating alti e non hai nessun problema di liquidità buttati pure senza preoccuparti se vinci o perdi
EDIT: ovviamente l'esempio con rating 91% presuppongo tu perda la partita sul book
-
@claudio-ninjabet perfetto, faccio due simulazioni.
Di solito sono bravissimo a perdere. -
@phileas-fogg ad esempio questa è molto buona (attento solo alla liquidità):
https://www.bet365.it/#/AC/B1/C1/D13/E33853787/F2/R1/ -
@claudio-ninjabet grazie. Sono da mobile, tra poco arrivo a casa.
Ma prima devo fare una donazione annuale da €120 ad una "onlus". -
@phileas-fogg bet365 ha quote veramente ottime se si ha un po' di pazienza
io ho gestito questa benvenuto con molta calma e aspettando; qualche volta ho vinto ma mi sono tolto dalle scatole ampie fette di rollover con perdite insignificanti.
alla fine ho avuto anche la fortuna di beccare un paio di surebets interessanti e ho chiuso con +10€ rispetto al bonus
in tutto ci ho messo 10gg e 9 scommesse (compresa la qualificante) per finirlo
-
@cheesburger quindi "colpetti" di scommesse da 50€? Io sono sempre più nell'ottica di andare sulla quantità più che sulla qualità, cercando di fare tutte le ricorrenti possibili. Certo è che questa benvenuto è decisamente ghiotta, vorrei proprio ottimizzarla.
Ci studio un po'. -
@phileas-fogg 50€, 30€, ne ho fatta anche una di 4€ perché c'era poca liquidità ma era una surebet
avevo in mente di sfruttare qualsiasi rating elevato trovassi senza preoccuparmi dell'importo; perché alla fine pensavo che potesse essere meglio sfoltire il rollover con perdite molto piccole piuttosto che giocare grosse cifre a quote molto alte perché
- il rating a quote alte è probabilmente più basso
- non hai comunque la certezza di evitare il rollover
- devi impegnare molta liquidità sull'exchange
alla fine c'è voluto anche meno di quanto prevedessi a terminarlo, come ti dicevo 10gg e 9 puntate
-
@cheesburger scusa l'ignoranza ma cosa sono le surebets?
-
@catwoman15 Surebet significa Scommessa Sicura. Sta ad indicare che se un giocatore scommette soldi propri su tutti i possibili risultati di un mercato (esempio 1X2, Under/Over, ecc), ne uscirà con un guadagnano matematicamente positivo; sommando infatti i reciproci delle quote in quel momento dello stesso mercato, il risultato è inferiore a 1
-
Salve, se la puntata su bet vince cosa dovrei fare di preciso? Ho depositato inizialmente 60 su bet con un bonus di 60 appunto, però non ho ben capito cosa fare dopo
-
@markoiaq siccome hai ricevuto 60€ di bonus, il rollover sarà pari a 360€. fino ad ora hai puntato 120€. quindi prima di poter prelevare da bet365 devi puntare altri 240€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet