Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 cioè anche qualora io ne faccio una singola da 200 euro, la metà sarebbero prelevabili e l'altra metà sarebbero sotto rollover? Scusa le domande idiote, ma almeno mi faccio un quadro
-
@jumpy puoi scommettere comunque solo singolarmente o il bonus o il saldo reale, il bonus si sblocca solo dopo aver giocato il saldo reale
-
@jumpy mi correggo, non potrai prelevare fino a quando non avrai completato il rollover, mi ero confuso con Leovegas
-
cari ninja scusate una scorbutica come me...ma dove trovate SERViZI-AREA CLIENTI-ECCCCC
è mezz'ora che cerco e non lo trovo per poter attiavare ste bonus!!!!!
Mi aiutate, please?????
-
-
Grazie @Davide … Santo subito!!
-
Scusate un mio amico a scommesso i primi 100 depositati a un quota inferiore a 1.50 si è perso il bonus adesso?
-
@marco96ninja deve contattare la loro assistenza chiedendo se, depositando altri 100, e scommettendoli rispettando la quota, riceverà o no il bonus
ps. la prossima volta dì al tuo amico di scrivere direttamente lui qui
-
@anonymous ok grazie
-
ciao a tutti, ho appena aperto il conto...versati 100 e puntati live sul tennis a 1.50. Non mi ritrovo ancora il bonus, possibile?
-
ciao, ma una volta persi i 200 euro su bet365 il rollover si chiude da solo e quindi se poi deposito altri 100 non ci sono problemi? Grazie
-
@domitilla1 hai attivato il bonus come detto nel punto 2 della guida?
-
@stedaf esatto.
-
@davidsake ok, grazie mille
-
versato 100 e ottenuto 100. Ora faccio 2 puntate da 100 su quota 3,50 (sperando di perdere). Ma quanto devo bancare di preciso? Quello che mi viene indicato mantenendo modalità normale (inserendo 200 come puntata) o quello che mi viene indicato su BR inserendo 100 (IMPORTO PUNTATA) e 100 (IMPORTO BONUS RIMBORSO)??? SCUSATe la mia domanda....
-
@marioo19 Se noti bene, passando dalla modalità Normale a quella BR non cambia l'importo da bancare in quanto non sono modalità "speciali" come quella RF. Nella modalità Normale e BR cambia solo che il calcolatore tiene conto che in normale sono soldi che stai scommettendo di tasca tua, in BR li considerà saldo bonus. Quindi metti 200 nell'importo puntata (che sia in normale o br) e banca
-
@deanwinchester avevo confuso BR con RF maledetta fretta!! ma scusami ancora inserendo 200 mi da come guadagno 187,32 in modalità BR e -12,68 in normale......alla fine nel profit cosa segno??
-
@marioo19 100 pagato e 100 importo bonus
-
e di guadagno quanto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet