Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianbetting5 no, il -68€ è la perdita minore che puoi avere facendo cashout ora
se segui la guida ottieni comunque -68€
-
Ok ho appena perso 90 euro, qual'è la sezione dove si può bestemmiare?
-
Ok ho appena perso 90 euro, qual'è la sezione dove si può bestemmiare?
-
@gianbetting5 consigli per il futuro:
- prima punti e poi banchi
- scommetti su eventi che iniziano giorni dopo o qualche ora dopo, altrimenti rischi di dover fare tutto di fretta
sei comunque da una parte fortunato in quanto ora giocandoti il bonus di bet365 + altre offerte riuscirai a recuperare questo errore. Non buttarti giù
-
C'è una sezione per gli smadonammenti?
-
-
@Leonico si parteeeee!
-
@ajnin si... Io per tornare a casa lunedì mi lancio in bet 365...
-
@leonico e non ti fai la domenica??
Ora si torna a lavorare, Bet365 è la priorità -
Vero. Sperando che rimangano generosi... So già che beccherò il rollover
-
@nonsoloninja Grazie
-
Ciao Ragazzi volevo chiedere quando scade questa promozione e se esiste un posto dove vedere le scadenze di tutte le offerte di benvenuto.
-
@shinkx quet'offerta scade il 29 novembre.
le date di scadenza le vedi nei t&c e per aprire i t&c ti basta cliccare qui dalle guide:
-
Grazie mille!
-
i 100€ che ho depositato posso giocarli a quota bassa e poi giocare i 100€ bonus a quota alta oppure devo per farza perdere tutte e due le scommesse?
-
@bobeatrock volendo puoi fare come dici te non penso ci siano problemi
-
@bobeatrock puoi farlo, ma devi piazzare anche la seconda scommessa da 100€ di bonus subito dopo la prima, in pratica devi piazzare il bonus prima che si concluda la scommessa fatta con il saldo reale (che comunque ti ricordo deve essere a quota minima 1,5)
-
Codice bonus?
-
@morex in fase di registrazione, non è necessario introdurre alcun codice bonus. Dovrai solo attivare il bonus come da guida.
-
Successo ciò che temono tutti: ho vinto a quota alta.
E se adesso durante il rollover dovessi continuare a vincere su Bet365, ancora non potrò prelevare nulla? Non mi dite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet