Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@kencanitano Allora faccio come dice la guida e nel caso entrassi nel rollover allora li posso caricare i rimanenti e scommettere tutto insieme o comunque vengono conteggiati solo i soldi provenienti da vincite con il bonus?
-
@darknike00 puoi scommettere tutto insieme, solo dopo aver realizzato la prima scommessa con il bonus.
-
buongiorno. siccome ho perso la prima puntata su bet (ho giocato 100 euro reali di deposito iniziale) e ho vinto invece la seconda puntata (relativi ai 100 euro di bonus) adesso dovrei giocare altri 400 euro per completare il rollover oppure l offerta è completata?
-
@antoine92 se hai vinto con il bonus, devi scommettere gli altri 400€ a quota minima per completare il rollover
-
@davide si ho vinto con il bonus e perso quella con i 100 euro iniziali di deposito reali
-
@antoine92 segui le istruzioni allora devi completare il rollover prima di prelevare, altrimenti perdi tutto il saldo bonus
-
@davide ma nn ho capito devo giocare solo i 400 euro oppure alternativamente azzerare il saldo su bet 365?
o devo fare entambe le cose? -
@antoine92 devi giocare i 400€, a prescindere dall'esito una volta concluse le scommesse potrai prelevare. Il discorso di azzerare il bonus valeva solo sulla prima scommessa con il bonus.
-
@davide ok grazie
-
non può essere più conveniente cercare di completare il rollover con calma a qualsiasi quota aspettando rating molto alti (da 99% in su), magari usando il dutcher? Il rollover non è così alto e mi sembra fattibile come cosa
-
@bragatocash devi valutare te. A seconda del rating può essere più conveniente giocare 600€ o solo i 200€ sperando di perdere.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!
La quota di bancata nell'odds matcher era di 1.55 ma in betfair era di 1.54
Allora ho cambiato il valore nell'oddsmatcher e ho proseguito con la bancata.
Evidentemente betfair si è corretto quando ho giocato e mi è rimasta parte della bancata NON ABBINATA.Che succede? Che faccio?
-
@gianbetting5 segui quanto indicato qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
E' appena successo un danno peggiore, è iniziata la partita e non ho scommesso su bet365. [censored] A ME.
C'è un modo in cui posso rimediare giocando un altro evento a qualche quota simile senza bruciare 200 euro di responsabilità?
-
@gianbetting5 no, ti conviene fare cashout e annulli in questo modo la bancata
poi con calma trovi un altro evento.
ovviamente annulla anche la parte non abbinata cliccando nel tasto grigio "Annulle le scommesse non abbinate"
-
come si fa cash out??
-
@gianbetting5 trovi un tasto arancione direttamente nel mercato in cui hai bancato
se non lo vedi devi fare un cashout manuale seguendo il primo punto di ciò che leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
ok lo vedo, i valori cambiano in continuazione.
Se faccio cash out annullo tutto o perdo qualcosa? -
@gianbetting5 annulli la bancata e perdi/vinci in base al valore scritto nel cashout
-
in questo momento mi da -68 euro ... per evitare questo seguo il punto 1 della guida che mi hai mandato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet