Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
- consideriamo 200 in modo tale da sapere già quanto dovrai bancare su betfair.
2.e 3.
Il saldo bonus non lo vedi fin quando non hai realizzato la prima scommessa con i 100€ depositati.
- consideriamo 200 in modo tale da sapere già quanto dovrai bancare su betfair.
-
Raga, ma è possibile che non ci sia mezza partita con rating alto per questo bonus? O questo è un periodo in cui scarseggiano eventi con rating alto ?
-
@mr-bigmac ricorda che più la quota è alta e meno rating buoni trovi, è normale, questo succede anche nel periodo invernale
-
@anonymous fortunatamente i primi 100 euro sono riusciti a perderli, aimé ieri con gli altri 100 rimasti su bet ho vinto a quota 3.0! E mi ritrovo con 300 euro su bet365
-
buongiorno, come mai l'assistenza clienti mi dice che anche il mio saldo soldi reali va giocato almeno 3 volte prima di prelevarlo?
-
e 3 quello bonus non sei quello bonus...
-
@riccardor89 no, è solo il bonus che ha rollover, però il saldo reale sta davanti al saldo bonus
segui le istruzioni così non sbagli
-
@Anonymous se vorrei rinunciare al bonus e prelevare i su 300 euro solo miei 200 euro ? Non si può ? Ma poi in questo caso io alla prima giocata da 100 ho usato il saldo reale o il bonus? Perché potrei avere problemi con la liquidata nel bancare su betfair e mi ritroverei a non poter completare il rollover, mi sono bloccato
-
@mr-bigmac perdi tutto il saldo bonus, non solo i 100€. Se hai vinto usando il bonus, parte delle vincite passate da betfair sono state tramutate in bonus e perderesti anche quelle in caso di prelievo
-
Ciao ragazzi, domanda al volo, ho scommesso/bancato i 100 euro di deposito su turchia-francia u19 over 2.5 quota 1,53. Appena sbloccato il bonus da 100 euro ho puntato/bancato sulla stessa partita ma risultato pareggio . Se ho capito bene se vinco su bet365 quella dell'over 2.5 ma perdo quella del pareggio, ho completato il rollover, giusto?
-
@stevoto si, in quel caso avrai terminato l’offerta
-
@anonymous il top sarebbe perderle tutte e due su bet365 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ci sono problemi con l'oddsmatcher, non trova nulla.
-
bet 365 non trova nulla ne sul oddsmatcher ne sul dutcher
-
anche io riscontro problemi con l'oddsmatcher di bet365
-
ragazzi ma se alla prima vinco su betfair completando il rollover posso poi prelevare l'intero importo presente sul book?
-
@jakub96 Se vinci su betfair entrambe le scommesse avrai completato l'offerta e potrai prelevare i soldi tranquillamente.
-
@massirocco no perchè avevo letto che se deposito tot soldi in betfair per sopperire alla responsabilità poi non li posso prelevare
-
@jakub96 per prelevare un deposito su betfair è necessario giocare l'importo almeno una volta, quindi quando realizzerai una bancata con il valore della responsabilità uguale al deposito effettuato, a fine partita, in caso di vincità potrai prelevare.
-
@mr-bigmac @Alexey @Frida stiamo lavorando per ripristinarlo, ci vorrà un po' di tempo perchè il sito ha cambiato qualcosa dal punto di vista tecnico delle quote.
In ogni caso, le segnalazioni delle quote non funzionate andrebbero fatte qui, in modo da dare notizie a tutti gli utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet