Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@riccardor89 Non hai limiti di tempo per depositare, una volta depositato hai 90 giorni di tempo per finire il bonus. Tuttavia ti consiglio fortemente di non iscriverti ad un sito se non sei assolutamente certo di poterlo iniziare subito
-
ok grazie mille
-
i soldi versati non hanno rollover vero?
-
@riccardor89 non hanno rollover, se perdi il bonus hai finito
-
perfetto grazie
-
Buongiorno..avrei delle domnde riguardo questo bonus..
- se devo puntare prima i 100€ di saldo e poi i 100€ di bonus perchè nella guida considera il calcolare con puntata a 200€??
- Le scommesse del saldo e del bonus devono essere diverse??
- Come faccio a capire che la prima puntata che faccio è quella del saldo e non del bonus??
Grazie mille
-
- consideriamo 200 in modo tale da sapere già quanto dovrai bancare su betfair.
2.e 3.
Il saldo bonus non lo vedi fin quando non hai realizzato la prima scommessa con i 100€ depositati.
- consideriamo 200 in modo tale da sapere già quanto dovrai bancare su betfair.
-
Raga, ma è possibile che non ci sia mezza partita con rating alto per questo bonus? O questo è un periodo in cui scarseggiano eventi con rating alto ?
-
@mr-bigmac ricorda che più la quota è alta e meno rating buoni trovi, è normale, questo succede anche nel periodo invernale
-
@anonymous fortunatamente i primi 100 euro sono riusciti a perderli, aimé ieri con gli altri 100 rimasti su bet ho vinto a quota 3.0! E mi ritrovo con 300 euro su bet365
-
buongiorno, come mai l'assistenza clienti mi dice che anche il mio saldo soldi reali va giocato almeno 3 volte prima di prelevarlo?
-
e 3 quello bonus non sei quello bonus...
-
@riccardor89 no, è solo il bonus che ha rollover, però il saldo reale sta davanti al saldo bonus
segui le istruzioni così non sbagli
-
@Anonymous se vorrei rinunciare al bonus e prelevare i su 300 euro solo miei 200 euro ? Non si può ? Ma poi in questo caso io alla prima giocata da 100 ho usato il saldo reale o il bonus? Perché potrei avere problemi con la liquidata nel bancare su betfair e mi ritroverei a non poter completare il rollover, mi sono bloccato
-
@mr-bigmac perdi tutto il saldo bonus, non solo i 100€. Se hai vinto usando il bonus, parte delle vincite passate da betfair sono state tramutate in bonus e perderesti anche quelle in caso di prelievo
-
Ciao ragazzi, domanda al volo, ho scommesso/bancato i 100 euro di deposito su turchia-francia u19 over 2.5 quota 1,53. Appena sbloccato il bonus da 100 euro ho puntato/bancato sulla stessa partita ma risultato pareggio . Se ho capito bene se vinco su bet365 quella dell'over 2.5 ma perdo quella del pareggio, ho completato il rollover, giusto?
-
@stevoto si, in quel caso avrai terminato l’offerta
-
@anonymous il top sarebbe perderle tutte e due su bet365 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ci sono problemi con l'oddsmatcher, non trova nulla.
-
bet 365 non trova nulla ne sul oddsmatcher ne sul dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet