Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, appena deposito il bonus lo ricevo subito o può darsi ci voglia qualche giorno? Grazie
-
@giammib1 lo ricevi dopo aver scommesso i tuoi 100€
-
@anonymous ma non devo attivarlo appena deposito 100? C'è scritto cosi nella guida
-
@giammib1 sì, ovviamente devi attivarlo, ma lo ricevi dopo aver scommesso i tuoi 100
-
ok ho letto meglio, quindi scommetto 100 su partita A, ricevo 100 di bonus e li riscommetto sulla solita partita, giusto?
-
@giammib1 esattamente
-
grazie mille
-
salve. volevo sapere come mai l'oddsmatcher di bet365 non mi trova nessun evento. grazie
-
@gale91 Ciao, siamo consapevoli del problema, i nostri tecnici stanno lavorando per il ripristino, ti chiediamo di usare questa discussione dove vengono segnalati i malfunzionamenti e i rispettivi aggiornamenti in merito:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2031 -
@davide ok grazie mille
-
ciao a tutti, se mi registro oggi e non deposito subito, quanto tempo ho poi per depositare??@Davide @Anonymous
-
@mia0904 non hai limiti di tempo per depositare. nei t&c parlano solamente di 7 giorni dal deposito per attivare l'offerta
-
Una volta depositato, c'è una scadenza per piazzare la scommessa qualificante?
-
ciao a tutti...scusate non capisco perchè se deposito 100 devo poi scommetterli in una puntata identica ai 100 di bonus. Nel senso non posso fare punt-banca dei 100 depositati con quota 1.5 (minima) e poi punta-banca del bonus con quota >4 in modo da perderla?
-
@zava01 si tendenzialmente potresti anche farlo, assicurati solamente che i 100€ che scommetti a quota 1.5 siano di una scommessa che si concluda dopo i 100€ che scommetti a quota 4
-
@alles1997 che si concluda dopo? non prima? utilizza prima i fondi bonus?
-
@zava01 bet365 utilizza prima il tuo saldo reale, poi il bonus, quindi ipotesi:
piazzi i primi 100€ a quota 1.5 su un evento del 20 luglio, poi piazzi altri 100€ su un evento del 14 luglio a quota 4, così se perdi subito dovresti aver salvo il bonus se non erro -
@galvabet hai 7 giorni di tempo dal deposito
-
@zava01 sì, puoi farlo. In questo modo se la scommessa con il bonus vince, potresti in teoria riscommettere solo il bonus. Ma considera che se vinci a quota alta, avrai comunque una grossa vincita bonus, a questo punto è indifferente se giochi tutto a rating alto piuttosto che tutto il bonus a quota alta.
-
ragazzi bet365 tende a limitare i conti se vede scommesse da 200 euro su squadre sconosciute?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet